Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

Il 18 agosto scorso nostro padre Domenico, dopo breve sosta al pronto soccorso, versando in situazione di particolare gravità, è stato trasferito all’una di notte nel reparto di Medicina e Geriatria dell’Ospedale di Tivoli.
A quell’ora della notte la dottoressa Botta ci ha informati del trasferimento e, con una grande cortesia e gentilezza, ci ha ragguagliato della situazione e consolato a lungo sulle nostre ambasce di figli! Lo stesso hanno fatto, in diverse occasioni, la dottoressa Di Diego e dottoressa D’Angelo ed il Primario Prof. Scoccia.
Per tale motivo, considerate le attenzioni e premure riscontrate nell’assistenza e nell’accompagnamento del nostro papà, deceduto poi, purtroppo, il 26 agosto, teniamo a rivolgere i nostri particolari ringraziamenti a tutto il personale medico, infermieristico e paramedico per la professionalità e l’umanità dimostrata.
In un periodo come questo, in cui il servizio pubblico viene bistrattato e messo sotto attacco, teniamo a spronare Voi tutti a continuare così, nonostante le carenze di mezzi e personale, per il bene di tutti i cittadini.
Ad maiora... e che Dio renda a tutti Voi il giusto merito!

Emorragia cerebrale, polmonite da disfagia, scompenso renale.