Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Il 18 agosto scorso nostro padre Domenico, dopo breve sosta al pronto soccorso, versando in situazione di particolare gravità, è stato trasferito all’una di notte nel reparto di Medicina e Geriatria dell’Ospedale di Tivoli.
A quell’ora della notte la dottoressa Botta ci ha informati del trasferimento e, con una grande cortesia e gentilezza, ci ha ragguagliato della situazione e consolato a lungo sulle nostre ambasce di figli! Lo stesso hanno fatto, in diverse occasioni, la dottoressa Di Diego e dottoressa D’Angelo ed il Primario Prof. Scoccia.
Per tale motivo, considerate le attenzioni e premure riscontrate nell’assistenza e nell’accompagnamento del nostro papà, deceduto poi, purtroppo, il 26 agosto, teniamo a rivolgere i nostri particolari ringraziamenti a tutto il personale medico, infermieristico e paramedico per la professionalità e l’umanità dimostrata.
In un periodo come questo, in cui il servizio pubblico viene bistrattato e messo sotto attacco, teniamo a spronare Voi tutti a continuare così, nonostante le carenze di mezzi e personale, per il bene di tutti i cittadini.
Ad maiora... e che Dio renda a tutti Voi il giusto merito!

Patologia trattata
Emorragia cerebrale, polmonite da disfagia, scompenso renale.

Commenti

 
 
Per Ordine