Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

Trattamento maculopatia - dr. Zompatori e staff

Purtroppo, essendo io affetta da maculopatia legata alla miopia elevata, sono stata seguita presso il centro di maculopatie dell'ospedale di Tivoli. È un centro di alta professionalità, competenza e grande umanità. E' un centro d'eccellenza del Lazio da consigliare e da esserne fieri. Tutto lo staff di medici ed infermieri è davvero eccezionale, coordinato dal primario Prof. Zompatori. Congratulazioni!

Maculopatia degenerativa miopica.

Inviato da Giovanni Maglione
29 Settembre, 2013
E' un ottimo reparto presso il quale sono in cura da due anni. Recentemente sono stato inserito nella lista di attesa per un intervento di cataratta. Mi dicono che, se tutto procederà per il meglio, dovrò aspettare un anno e mezzo. Cosa succederà ai miei occhi in questo pericoloso lasso di tempo? Ho letto che all'ospedale di Livorno sono riusciti ad accorciare le loro originarie attese (otto mesi) ad appena 25 giorni. Questo grazie al recente insediamento del prof. Marino De Luca. Perché Tivoli non fa uno sforzo per rendere più umane le attese nella sua struttura?
Inviato da Andrea
31 Luglio, 2017
31 Luglio 2017 ore 16:30, al pronto soccorso di Tivoli l'oculista è assente, irreperibile, vengo invitato ad andare in un'altra struttura di pronto soccorso..

Inviato da Laura
30 Giugno, 2019
Io sono andata di mattina alle 8.30; mi hanno portato in oculistica, misurato pressione degli occhi e prescritto altri esami che dovrò fare fuori a pagamento perché le liste di attesa convenzionate sono tutte chiuse. Non ho possibilità economiche, chi ci aiuterà??