Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

Reparto eccellente

Ricoverato per forma tumorale parotidea, dopo vari esami mi è stato praticato l'ago aspirato sulla formazione ed una TAC mirata sulla stessa. In data 24.5.2016 poi sono stato sottoposto ad intervento chirurgico dalla equipe del Prof. Cicia per la rimozione definitiva della formazione. Si è trattato di un lungo e delicato intervento, come testimoniato anche dai miei familiari, condotto dallo stesso Prof. Cicia coadiuvato dal Dott. Talarico e dal Dott. Bursa nonchè anestesisti e personale infermieristico di sala operatoria. Sottolineo l'impegno e la professionalità di tutti i suddetti e la disponibilità continua del personale medico, infermieristico e coadiutori dell'intero Reparto di Chirurgia ed anche degli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica che quotidianamente, nell'intento di imparare il mestiere, hanno coadiuvato il personale del Reparto alleviando anche pene di ricoverati. Ringrazio in particolare il Prof. Cicia per la professionalità e la dedizione mostrate in ogni momento ed anche il Dott. Talarico ed il Dott. Bursa che, se la memoria non mi inganna, hanno partecipato fattivamente alle varie fasi del lungo intervento. Mi complimento infine con l'intero Reparto chirurgico dell'Ospedale di Tivoli che, nonostante le evidenti carenze di personale sottoposto spesso a turni massacranti, ha fornito e fornisce una continua, valida ed efficace assistenza ai pazienti ricoverati.

Forma tumorale parotidea.