Ospedale San Camillo di Treviso

Gratitudine per la professionalità

Sono di Padova, il 17 febbraio 2021 sono andata a fare una visita con SSN all’ospedale per problemi di ragade e prolasso emorroidario. Ho trovato un medico con cui la visita non è andata bene, così tornando a casa mi sono messa a cercare un medico proctologo; ho letto le recensioni e chiamato poi l’ospedale di San Camillo, prenotando la visita con il dottore Luca Pulzato. La visita è andata benissimo, non mi ha fatto sentire nessun dolore (a differenza dell’altro), così abbiamo deciso per l’intervento e, nel giro di circa dieci giorni, sono stata operata a pagamento. Li benedico i soldi che ho pagato. La prima notte ho avuto dei forti dolori, tanto che il personale mi ha dovuto fare tre flebo di antidolorifici - Toradol, Tachipirina, Buscopan - e borsa acqua calda. Tranquillizzata, ho dormito circa 2-3 ore. La mattina seguente mi hanno fatto una puntura di Voltaren. Oggi è domenica 14 marzo, mi sento bene, ho solo un po' di fastidio quando vado in bagno.
Ringrazio il dottor Pulzato, è una persona meravigliosa, umile, simpatica, e u grande professionista.

Ragade, prolasso emorroidi.

Inviato da Marina
31 Marzo, 2021
Ciao Annamaria, volevo chiederti gentilmente che numero hai chiamato per fare la visita col Dott. Pulzato.
Grazie dell'aiuto.
Inviato da Luigi
09 Febbraio, 2022
Ciao, anche io avrei cortesemente bisogno del numero per favore. Grazie!
Inviato da Denise
16 Luglio, 2022
Il dott. Luca Pulzato è il miglior proctologo che si possa trovare. Gentile, simpatico, molto competente e soprattutto di una delicatezza unica.