Ospedale San Camillo di Treviso

Visita Fisiatra

Ho fatto una visita col dr. Santo Di Dio per un dolore al ginocchio, sospetta sciatalgia e formicolio al braccio.
La visita è stata rapida e molto superficiale, il medico senza darmi spiegazioni ha prescritto farmaci e terapie a pagamento, senza proporre controlli un po' più approfonditi, almeno per avere la sicurezza della diagnosi.
Non mi hanno convinto né il modo, né l'approccio adottato dal medico, e alla richiesta di spiegazioni si è anche irritato.

Visita medicina fisica e riabilitativa.

Inviato da Francesco
08 Agosto, 2015
Non sono d'accordo. Anche io sono stato visitato per una sciatalgia dal dott. Di Dio, che mi ha risolto il problema con competenza dopo una visita molto accurata.
Inviato da Ferdinando
08 Agosto, 2015
Giudizio eccessivamente critico, in quanto anche io sono stato visitato dallo stesso specialista che, per il mio caso molto complesso, si è rivelato professionista serio, competente e umano.
Inviato da Mercedes Messina
06 Marzo, 2016
Reparto efficiente e professionale; ottimo lo staff infermieristico e gli operatori sono altamente qualificati.
Rispetto verso il malato e comprensione verso i parenti dei degenti.
Ringrazio tutti per l'affetto con cui hanno accolto la mia mamma; un ringraziamento particolare al Primario Beltramin ed al Dottor Santo Di Dio ed a Suor Angela.
Ringrazio tutti ed un abbraccio per aver avuto sempre una parola di conforto nei miei confronti.
Vi porterò sempre nel mio cuore, Mercedes
Inviato da Anna Toniolo
14 Gennaio, 2017
Per un mio doloroso trauma alla spalla destra, sono stata recentemente visitata con attenzione e premura professionale dal dott. Di Dio, che con informazioni esaurienti e motivate prescrizioni terapeutiche, segue il mio caso; gli dò fiducia e merito anche per l'umana partecipazione dimostrata.
Anna