Dettagli Recensione

 
Ospedale di Triggiano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia esperienza con IVG medico

Oggi si è conclusa la mia esperienza di aborto medico presso questa confortevole struttura. Come metodica da me scelta, non si è rivelata una passeggiata, anzi... poiché purtroppo ho avuto delle complicanze, portandoci ad una seconda somministrazione di cytotec che ovviamente mi ha provocato ulteriori contrazioni molto dolorose.. Questo perché la mia gravidanza era nei limiti. In quanto a dolori che dire... non posso esprimermi più di tanto, a parere mio é tutto soggettivo.. (ad esempio la ragazza accanto a me sembrava soffrire pochissimo..). D'altra parte però, questo metodo evita l'intervento chirurgico, l'anestesia e possibili problemi futuri forse..
Ma adesso mi va di esprimere il mio giudizio super positivo per l'equipe della pianificazione familiare! Massima stima e tutta la mia ammirazione la rivolgo alla dott.ssa Gramegna ed alla ostetrica Cutrone, che mi hanno seguita e sostenuta fino al traguardo...(burrascoso, ma ci siamo riuscite).. Assoluta professionalitá, completa disponibilitá, umanità, gentilezza, discrezione.. insomma: non parliamo di semplici medici, ma all'occorrenza anche amiche!
Per cui ragazze, se vi dovesse capitare quest'ostacolo nella vita.. non abbiate paura o timore di affrontarlo. Purtroppo non tutte le gioie arrivano nei momenti opportuni... bisogna solo trovare il coraggio di superare e con due dottoresse eccezionali "il peso diventerà un po' più leggero"..
grazie di cuore a voi...Due angeli custodi :*

Patologia trattata
Aborto farmacologico.

Commenti

 
 
Per Ordine