Ospedale di Triggiano

Scortesia

Nella mia esperienza ho trovato medici scortesi e poco capaci nella loro professione, soprattutto a livello assistenziale.

Cardiopatia.

Inviato da Antonio Bruno
27 Agosto, 2014
Non sono assolutamente d'accordo con Cinzia. Probabilmente ci sarà stato qualche malinteso.
Anche io, visto che le prenotazioni sono bloccate per tutto esaurito fino a dicembre 2015, mi sono recato in reparto lamentando motivi di urgenza, i medici hanno ascoltato il mio problema, ma non hanno ritenuto inserirmi. Lì per lì sono rimasto molto male. Poi ho riflettuto e mi sono detto che mi sarei dovuto dare da fare a prenotarmi tempo addietro e che mi ero un po' cullato. Purtroppo non si possono scavalcare le regole e se veramente fossi stato male, sarei dovuto ricorrere al PS.
I medici non possono fare quello che vogliono, le prenotazioni sono compito del CUP che riceve delle direttive dalle aree di gestione. E se trasgrediscono incorrono in problemi penali.
Comunque per i reclami c'è l'ufficio di relazioni col pubblico, contattabile anche attraverso n. verde. So che per legge le uniche prenotazioni che possono prendere direttamente riguardano i neoplastici, le gravide, i dializzati ed i trapiantati. Al di fuori di questi casi si può sempre inserire una ECG, ma non altro.