Ospedale di Triggiano

Ottimo reparto

Il personale Medico, compreso il Dott. Francesco Matarrese, è molto attento ed estremamente dolce e sensibile. Equipe di membri in sintonia e che viaggiano all'unisono tra di loro sulle decisioni da adottare, nel rispetto della sensibilità del paziente. Attenzione anche da parte dei Medici agli altri aspetti del benessere del paziente. Ho notato fermezza e dolcezza. Indispensabili entrambi. Poi, al contrario di qualcun'altra clinica, mi son sentita trattata quale "essere umano". Ed ho visto trattare alla stessa maniera anche gli altri.
Esperienza positivissima per quanto riguarda il personale medico; tra l'altro ho effettuato anche consulenza psicologica. TUTTI BRAVISSIMI!!! Li citerei ma non ricordo tutti i nomi!
Anche con il personale paramedico ed ausiliario, salvo eccezioni che confermano la regola, mi son trovata benissimo in un ambiente amichevole, fraterno. Ambiente sempre pulitissimo grazie a personale straordinario.

Privata.

Inviato da vittorio
10 Dicembre, 2018
Beato te, io a TRIGGIANO mi son trovato malissimo.
Inviato da Sandra
27 Agosto, 2020
Buongiorno!
Gentilmente vorrei sapere come trovare il recapito telefonico del Dott. Francesco Matarrese.
Mia sorella è stata visitata da lui l'ultima volta, ora è peggiorata e non sappiamo come fare.
Chi può ci aiuti.