Ospedale di Triggiano

Straordinaria riservatezza

Alcune decisioni sono davvero difficili, ma quando si rendono necessarie non hai scelta e sei solo. Affronti un mondo che non conosci e mi è capitato di imbattermi in professionisti che di umano hanno conservato ben poco, come quando al policlinico di Bari ho atteso più di 4 ore senza avere alcuna risposta su come avrei potuto fare per una IVG.. Poi per puro caso scoprii che un ospedale nella periferia di Bari, e cioè al Fallacara di Triggiano, c'è un reparto dove tra le altre cose si occupano anche di Ivg. Scoprii che ci sono persone con una umana professionalità che ti sostengono in un momento davvero duro.... Grazie dottoressa Gramegna, grazie anche alle ostetriche Mastromarino e Cipriano perché tutte voi siete state una sintesi di professionalità, competenza, sostegno, rispetto, dignità, riservatezza. Ho preso visione ed accettazione della vostra straordinaria umanità

IVG farmacologica.

Inviato da Silvia
05 Gennaio, 2018
Salve, sono una studentessa del corso di laurea in ostetricia e sto conducendo uno studio sull'interruzione volontaria di gravidanza per la compilazione della mia tesi di laurea.
Se Lei negli ultimi 12 mesi ha avuto un'interruzione volontaria di gravidanza, La invito a partecipare allo Studio STOP & MTOP compilando uno dei seguenti questionari.
Il questionario è in forma anonima ed i dati verranno trattati solo per scopi scientifico-didattici.
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per il tempo che vorrà dedicare alla compilazione.

Link per il questionario:
- Se ha eseguito un'IVG con metodo farmacologico:

- Se ha eseguito un'IVG con metodo chirurgico:
Inviato da Iva
03 Mag, 2022
Ciao, quanto dura il day hospital per interruzione farmacologica della gravidanza?
Grazie...