Ospedale di Triggiano

IVG

Appena appreso della mia gravidanza, sono caduta in una sensazione di profondo sconforto.
Dopo essermi imbattuta in una serie di poco comprensivi e, secondo la mia modesta opinione, anche poco professionali, ginecologi che hanno rifiutato di aiutarmi perchè obiettori, sono capitata guidata da una fantastica dottoressa nel Reparto di Pianificazione Familiare presso l'ospedale di Triggiano. La loro disponibilità, e qui, il loro aiuto, il loro supporto psicologico, la loro professionalità e disponibilità immediata e generosa, hanno risolto la mia gravosa situazione.
La dott.ssa Gramegna, la dott.ssa Caradonna e l'ostetrica Cutrone hanno ascoltato le mie parole, le mie riflessioni. Tutto il personale è sempre stato attento, disponibile, discreto e gentile, oltre che professionalmente preparatissimo. Ringrazio loro davvero tanto, perchè hanno reso questa esperienza più leggera e facile.
Per questo donne, questa è una prova da superare certo, ma anche un diritto acquisito e vi consiglio di rivolgervi a persone preparate, ma soprattutto umane come queste meravigliose dottoresse.

Interruzione volontaria di gravidanza.

Inviato da Marika
13 Marzo, 2017
Posso chiederti se hai pagato qualcosa? Il mio ginecologo è obiettore e mi ha indirizzata verso la dottoressa Caradonna.

Inviato da isa
08 Aprile, 2017
Ciao Marika, ti sei rivolta a questa dottoressa per caso?
Inviato da Silvia
05 Gennaio, 2018
Salve, sono una studentessa del corso di laurea in ostetricia e sto conducendo uno studio sull'interruzione volontaria di gravidanza per la compilazione della mia tesi di laurea.
Se Lei negli ultimi 12 mesi ha avuto un'interruzione volontaria di gravidanza, La invito a partecipare allo Studio STOP & MTOP compilando uno dei seguenti questionari.
Il questionario è in forma anonima ed i dati verranno trattati solo per scopi scientifico-didattici.
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per il tempo che vorrà dedicare alla compilazione.

Link per il questionario:
- Se ha eseguito un'IVG con metodo farmacologico:

- Se ha eseguito un'IVG con metodo chirurgico: