Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose

Dopo due giorni dalla prima dose, mi sono apparsi dolori assurdi alla schiena e agli arti inferiori.
Da due anni soffro di artrite reumatoide... Spero di aver fatto bene a vaccinarmi...

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti-Covid.

Inviato da Cinzia
07 Agosto, 2021
Mio figlio di quattordici anni ad una settimana da Pfizer presenta una forte lombalgia.. Dobbiamo fare a breve la risonanza e mi chiedevo se fosse un effetto collaterale possibile della dose vaccinale.
Grazie per il sostegno.

Inviato da Chiara
19 Agosto, 2021
Salbe, anche mia figlia di 30 anni ha fatto Pfizer circa 1 settimana fa. Ora ha dolori a schiena e pancia. L'altra mia figlia dal 9/6 he ha fatto questo vaccino, sta male e lamenta fiato corto, pericardite, blocco della digestione... Un calvario non ancora finito.
Comunicato il tutto al centro vaccini, è stata resa inidonea alla 2° dose.
Nel caso di suo figlio, legga i commenti, ci sono segnalazioni di altri casi di lombalgia.
Questo vaccino non fa venire trombi come Astrazeneca, ma sembra avere troppe reazioni avverse. Io sono giorni che cerco notizie e noto che molte persone lamentano problemi.
Forse c'è una bella sperimentazione della tecnica a mRNA per futuri utilizzi terapeutici.
Inviato da Cinzia
30 Agosto, 2021
Anche io, dopo mesi, ho avuto gravi problemi con la prima dose, non ho fatto la seconda dose.
Vertigini, paresi facciali, neuropatie facciali, attacchi di ansia e panico, nausea e vomito... Nessuno parla degli effetti collaterali!