Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Seconda dose

Effettuata seconda dose ieri, stavo benissimo.
Ora sono steso sul letto con febbre e dolori in tutto il corpo. Sono pentito di aver accettato una iniezione di questa m...a nel mio corpo.
Per segnalare effetti collaterali, vi sono solo siti controllati da farmaceutiche.
Se potete ancora farlo, non fatelo!

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti-Covid-19.

Inviato da Shirel
09 Agosto, 2021
Alla 1° dose tutto ok. Alla seconda di tutto: febbretta, dolori, poi 16 ore di PS con la Tac che segnalava 3 piccoli trombi in una arteria, e le analisi sconnesse.. Io non consiglio di farlo.
Inviato da Danilo
08 Settembre, 2021
Dici molto bene. Ormai tutto è supercontrollato e filtrato. In rete è molto difficile trovare storie di pentiti del vaccino. Mentre quasi sempre ci si imbatte nelle solite storie di no vax che si sono beccati il Covid e dopo essere finiti in terapia intensiva si sono ravveduti e consigliano a tutti di vaccinarsi. La cosa che mi chiedo da mesi, e a cui non riesco a dare una risposta, è perché il Governo dopo tanti casi di reazioni avverse, si ostini a voler perseguire testardamente la via del vaccino per tutti, quando fino a un anno fa esistevano cure antiCovid già abbastanza efficaci che promettevano miglioramenti ulteriori e che sono state improvvisamente abbandonate.
Inviato da Rita
13 Settembre, 2021
Ho 64 anni ho fatto le due dosi del vaccino Pfizer e dopo la seconda ho avuto febbre e malessere, ma sicuramente farò la terza dose se ce ne sarà bisogno.
Infatti non riesco a dimenticare le immagini di quei camion militari che trasportavano le bare dei morti per Covid a Bergamo, o i visi sconvolti dei familiari che non hanno più rivisto i loro cari morti in solitudine, o la fatica di medici e operatori sanitari chiusi in quelle spaventose tute bianche. Per finire, non scorderò mai tutti quei cadaveri bruciati per strada in India, come gli appestati nel Medioevo.
Non possiamo pensare solo a noi stessi, l'intera umanità ne è coinvolta, non si può non fare il vaccino.

Inviato da Rita
13 Settembre, 2021
Se esistono tutte queste cure, come si spiegano tutto i morti causati dal virus e le terapie intensive in affanno dei mesi scorsi, non solo in Italia?
Inviato da Daniele polvani
10 Novembre, 2021
Anche la mia famiglia ed io abbiamo fatto la terza dose e, come dopo la seconda, una settimana di stanchezza, ma dopo 10 giorni mi sto sentendo un leone - lo stesso i miei parenti.
Per riprendermi dalla malattia (il Covid) ci ho messo 9 mesi dopo 40 giorni di positività, dopo la prima dose un mese, poi sempre una settimana. SPERO PROPRIO DI FARE LA QUARTA AL PIU' PRESTO come mio nonno, 87 anni, cardiopatico dalla nascita, che è stato asintomatico e per le tre dosi neanche 5 minuti complessivi di leggero disagio.