Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose, non farò la seconda

Fatta 1° dose Pfizer. Ho 42 anni. Dopo 5 minuti sono svenuta e rinvenuta 2 volte. Non mi sentivano il polso. Poi mi hanno fatto una flebo.
Sono rientrata a casa con un familiare e per 5 giorni ho avuto pressione bassissima, mal di testa, dolori ovunque, vomito e diarrea, una forte agitazione e senso di mancanza di aria.
Meglio non fidarsi. Non farò la 2° dose.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccinazione.

Inviato da Cristina
17 Agosto, 2021
Ciao.. ho fatto la seconda dose Pfizer e mi manca l'aria. Come se avessi il fiato corto. Non riesco a respirare bene. Anche a te? cosa ti sentivi?

Inviato da Samuele
19 Agosto, 2021
Ciao, stessa cosa anch'io. Ho pure delle palpitazioni.
Inviato da Cinzia
29 Agosto, 2021
Io vertigini, vomito, attacchi di ansia (devo prendere ansiolitico e antidepressivo), neuropatie facciali, stanchezza. La seconda dose non l'ho fatta..

Inviato da Molly
30 Agosto, 2021
Anch'io 2 mesi di ansia e vertigini. E ogni tanto nausee a causa del nervosismo.
Inviato da Ivan Storti
07 Settembre, 2021
Fatta 1° prima dose di Pfizer: dopo 1 mese mi è venuta la paralisi di Bell lato destro. Ora ho orecchio, occhio, lingua, bocca e piede con scarsa sensibilità.
Ho 34 anni.
Ora mi hanno fatto l'esonero, ma ogni mese devo andare al centro vaccinazioni a rinnovarlo..
Inviato da elisa del franco
19 Ottobre, 2021
Io ho fatto sia la prima che la seconda vaccinazione Pfizer - e così mia sorella e mia madre - con nessuna reazione avversa. Solo un leggero fastidio al braccio, per qualche giorno..
Donna, anni 58.