Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer: II dose più aggressiva, dolori diffusi

Prima dose con pochi effetti collaterali: dolore al braccio scomparso in 3 giorni, mal di testa-cervicale per almeno 1 settimana, altri sintomi vaghi, spossatezza, durati circa 15 giorni.
Quando finalmente non avevo più sintomi, alla seconda dose, dopo il dolore al braccio (scomparso in 3 giorni), ho da diversi giorni dolore alle gambe e alla zona lombare che non vanno via, persistono, muscoli contratti e doloranti.
Gli antidolorifici fanno il loro effetto, anche a basso dosaggio, ma poi se li sospendo il dolore ritorna.
Dopo 10 giorni dalla seconda dose, i sintomi persistono.
Spero spariscano presto.

Malattia trattata
Anti-Covid.

Inviato da Cosmy
27 Luglio, 2021
Nonostante siano passati 8 giorni dalla mia seconda dose, mi sento tipo drogata.. Giramenti di testa e spossatezza.. Il medico dice che dipende dal caldo. Io penso che sia stato il vaccino.

Inviato da Cristian
21 Agosto, 2021
Ciao, hai risolto? Io ho fatto il vaccino lunedì, dalla sera ad ora accuso vertigini, non fortissime ma fastidiose. E dicono che il vaccino non c'entri, ma mi sembra una casualità troppo assurda.
Inviato da Maria
23 Agosto, 2021
Dopo una settimana dalla seconda dose di pfizer accuso un fortissimo dolore lombare che mi impedisce di piegarmi e/o fare semplici movimenti. Sono passati quasi due mesi e non passa. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa ed è passato??
Sapete se è degenerativo o passerà con il tempo ? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Inviato da Antonella
31 Agosto, 2021
Ciao, anch’io ho dolori allucinanti alla schiena, alle anche, al ginocchio, dopo il vaccino. Li avevo anche prima, ma mai così forti. Il vaccino mi ha peggiorato la situazione.

Inviato da marisa
20 Settembre, 2021
Il vaccino causa vertigini? Io già le ho a causa di intervento al nervo acustico. I sintomi sono simili, sarà prudente per me fare il vaccino?
Inviato da Anna
28 Settembre, 2021
Io ho fatto la seconda dose a febbraio, dopo un po' di giorni, mi sono venuti dolori alle gambe da non poter camminare, li avevo anche prima ma non così forti, si sono estesi anche alle braccia. Insonnia e malessere diffuso.
Anche nel mio caso, ansia. Ma se io stavo bene o non troppo male, perché sono peggiorata così? Ho 76 anni, sono molto attiva, ad oggi invece meno e continuo ad avere tanti dolori.

Inviato da Concita
23 Ottobre, 2021
Ciaooo, anche io mi pongo la stessa domanda. Dopo quasi due mesi dal vaccino (28 agosto) ancora permangono i tuoi stessi sintomi. Non voglio perdere la speranza che tutto torni come prima!!!