Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non lo rifarò più

Con la prima dose, solo un po' di dolore al braccio, con la seconda dose un calvario. Dopo due giorni ghiandole linfatiche sotto all'ascella gonfie, e un forte dolore al torace parte sinistra; ho passato 18 ore al pronto soccorso, dopo 15 giorni i dolori persistono, spero che passino...
Comunque mai più, speriamo almeno che questo vaccino funzioni.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti Covid.

Inviato da Grazia D'Onofrio
15 Settembre, 2021
Dopo un mese dalla seconda dose di Pfizer è iniziato un calvario per me! Dolori ossei, gammopatia monoclonale, paratitoide ingrossata che devo togliere chirurgicamente. Un caso? Sì può essere, ma io prima di vaccinarmi stavo bene.
Inviato da Daniele polvani
10 Novembre, 2021
Anche la mia famiglia ed io abbiamo fatto la terza dose e, come dopo la seconda, una settimana di stanchezza, ma dopo 10 giorni mi sto sentendo un leone - lo stesso i miei parenti.
Per riprendermi dalla malattia (il Covid) ci ho messo 9 mesi dopo 40 giorni di positività, dopo la prima dose un mese, poi sempre una settimana. SPERO PROPRIO DI FARE LA QUARTA AL PIU' PRESTO come mio nonno, 87 anni, cardiopatico dalla nascita, che è stato asintomatico e per le tre dosi neanche 5 minuti complessivi di leggero disagio.

Inviato da nicole
16 Febbraio, 2022
Più si è anziani e meno si risponde al vaccino, è fisiologico.