Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose

Prima dose fatta il 30 luglio, ad oggi ancora mal di testa e debolezza.. Non ho avuto febbre, ma ho questa sensazione di confusione che mi sta dando molto fastidio. Dubbi seri per la seconda dose.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Covid.

Inviato da Anna
05 Agosto, 2021
Uguale io, sensazione di confusione..
Inviato da Enrica
05 Agosto, 2021
Anche io ho avuto la prima dose il 30 ed ancora oggi non sono in forma! Non mi sento come ero prima! Anche io avverto un po’ di stordimento, dimentico le cose facilmente, non mi concentro come prima e in più adesso è subentrata la paura! Io spero che passi. Chi si sta sentendo come me? Scrivetemi per favore per confrontarci.

Inviato da Joy Rachel Naomi
07 Agosto, 2021
Io anche mi sento così. Compreso mal di testa e anche dolori al petto. Ormai è passata più di una settimana. Rimpiango il giorno che l’ho fatto!
Inviato da Maria
07 Agosto, 2021
Prima dose il 29 luglio:
ad oggi 7 agosto il punto in cui è stato inoculato il vaccino si presenta gonfio, dolente e molto caldo; inoltre accuso anche dolore all'ascella corrispondente.
Inviato da Giuseppe
16 Agosto, 2021
Io prima dose fatta il 21 luglio e non sono più me stesso: fortissima debolezza, vertigini e confusione nella testa, perdita di equilibrio, la vista mi si è abbassata e a volte ho fitte al torace e alla testa.. Ho dolori ovunque, sono passati più di 20 giorni e i sintomi sono sempre più fastidiosi. Non so se farò la seconda dose Moderna.

Inviato da Fabrizio
17 Agosto, 2021
Io prima dose il 29 e non mi passano i brividi, il mal di gola e qualche linea di febbre. Non volevo farlo, la storia del green pass mi ha convinto.

Inviato da Marina
18 Agosto, 2021
Anch'io stessa cosa, ho fatto la 1° dose di vaccino Moderna il 16. Tanta stanchezza e stordimento, la prima notte non ho chiuso occhio per dolore al petto e fiato corto. Questo effetto collaterale è difficile da gestire.

Inviato da Genesis
20 Agosto, 2021
Uguale come te.

Inviato da stefano
09 Settembre, 2021
Anche io ho questa sensazione di confusione /spaesamento. Tu sei riuscita a risolvere? e se sì, dopo quanto?

Inviato da Diana
22 Settembre, 2021
Salve.
Anche io avverto confusione e stanchezza. Adesso si è ripreso?