Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Reazione avversa vaccinazione

A distanza di una settimana dalla prima dose di Pfizer, ho cominciato ad avere dolori e gonfiori alle articolazioni che si sono acuiti nei giorni successivi.
Fino ad arrivare alla diagnosi di artrite reattiva post vaccino.
Un incubo nell'incubo.
Non mi hanno ovviamente somministrato la seconda dose.

Fascia di età
Vaccino anti Covid.

Inviato da Emanuela
31 Agosto, 2021
Salve,
ho avuto gli stessi sintomi.
Posso chiedere gentilmente a quale specialista si è rivolta per la diagnosi?
Il mio medico di base sottovaluta il problema e da’ la colpa all’ansia, ma io ho dolori e formicolii a gambe e braccia ormai da tre mesi, e la situazione non migliora.

Inviato da Antonella
31 Agosto, 2021
Salve, anche mia figlia dopo 10 giorni dalla prima dose Pfizer ha iniziato ad avere formicolii e scosse a braccia e piedi (appena aveva fatto il vaccino, formicolio e indurimento al viso). Oggi al centro vaccinale si sono rifiutati di farle la seconda dose, le hanno detto che deve fare con urgenza una visita neurologica in quanto avendo avuto questi sintomi è a rischio di paralisi, sono preoccupata.
Antonella
Inviato da Anna
01 Settembre, 2021
Niente sintomi gravi, nessuna conseguenza dopo lievi malesseri per pochi giorni.
Sì, è ansia e suggestionabilità!

Inviato da Mauro
02 Settembre, 2021
Io ho fatto la seconda dose il 29 giugno. Presento sciatalgia, parestesia testa, bruciore zigomo, dolore al petto e bruciore, contrattura collo. Ho fatto di tutto ed é tutto ok, compresi gli esami RX del torace. Speriamo passi.

Inviato da Marianna Montanaro
03 Settembre, 2021
Idem.
Inviato da Tizzy
05 Settembre, 2021
Anche io le chiedo cortesemente se mi può indicare lo specialista al quale si è rivolta, perché nessuno mi fa una diagnosi.
Inviato da Angela
10 Settembre, 2021
Salve,
io ho fatto la prima dose Pfizer e a distanza di circa 10 giorni ho cominciato ad avere rigidità e dolori articolari alla mano destra, estesi nei giorni successivi alla mano sinistra e poi alle gambe.
Ho consultato 3 immunoreumatologi: diagnosi di artrite indifferenziata molto probabilmente attivata dal vaccino.
Ho rimandato la seconda dose effettuandola però entro il 60° giorno successivo alla prima con copertura farmacologica.
Ad oggi persistono dolori articolari diffusi e proseguo le cure nella speranza che la situazione possa rientrare.
Ho effettuato le segnalazioni ma, ovviamente, nessuna indicazione di alcun genere.

Inviato da Sabrina
14 Settembre, 2021
Chiedo gentilmente a quali specialisti si è rivolta. Mia sorella, da tre mesi ( dopo la seconda dose) soffre ancora di parestesie agli arti al viso e il collo e, da qualche giorno, al ginocchio destro forti dolori e gonfiore, non riuscendo a camminare. Ha fatto vari controlli e non risulta niente..
Inviato da Grazia D'Onofrio
15 Settembre, 2021
Dopo la seconda dose di Pzifer io non ho avuto più pace: ingrossamento della paratiroide, gammopatia monoclonale, dolori ossei. Sarà un caso? Può darsi, ma io prima di vaccinarmi stavo bene.

Inviato da Daniela
20 Settembre, 2021
Io ho fatto la prima dose l'8 giugno e dopo pochi minuti mi sono sentita male. Affanno, paralisi a braccia, mani e gambe, i piedi li sentivo attorcigliarsi su fino alle cosce, indurimento della pancia e sottogola, svenimento e vomito. Portata al pronto soccorso, dopo due ore avevo ancora la sensazione di avere due blocchi pesanti appoggiati sopra alle gambe. Pian piano mi sono ripresa. Mi hanno mandata a casa senza visita con diagnosi: attacco di panico. Io non soffro di attacchi di panico, ero serena e ho disdetto il secondo dosaggio.