Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti pesanti

Fatto il vaccino Moderna lunedì, il giorno stesso diarrea, per 2 giorni dolore al braccio, è da ieri che ho dolore tra collo e spalla sinistra, respirazione affannosa e mi sta salendo la febbre. E sono passati 4 giorni!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Elisa Monsani
14 Agosto, 2021
Ricoverata il giorno dopo per polmonite.

Inviato da Anna
18 Agosto, 2021
Ma causata dal vaccino??
Inviato da Elisa Monsani
23 Agosto, 2021
Sì, dal vaccino.

Inviato da Giuseppina
25 Agosto, 2021
Sicura dovuta al vaccino?? Cosa ti hanno detto? Forse sudata hai preso vento e ti sei ammalata? Veramente non riesco a capire.
Inviato da Ezto
26 Agosto, 2021
Dopo 3 giorni dalla prima dose, ho capogiri. Al momento penso alla pressione, che però è regolare.
Nei giorni a seguire, i capogiri- vertigini sono aumentati. A letto se mi giro so che me ne arriva uno. Ho anche un leggero fischio all'orecchio destro. Fatta una sola dose Moderna.

Inviato da monica
01 Settembre, 2021
Anche io ho fatto la prima dose il 26 e da allora mal di testa che si attenua ma non passa, fischio all'orecchio sinistro.. e domani sará una settimana dalla 1° dose.
Al momento il medico di famiglia dice di non preoccuparmi... ma io stavo bene prima di questo vaccino!!
Inviato da Antonella Pascarella
07 Settembre, 2021
Dopo il vaccino Moderna, personalmente ho avuto nausea e vertigini. A distanza di due mesi ho notato che dopo la seconda dose ho avuto il ciclo molto abbondante. Non so se questa cosa sia da ricollegare al vaccino, ma prima non avevo di questi problemi.

Inviato da Giusy
08 Settembre, 2021
Antonella,
è normale. Il vaccino ha anche una forte componente anti-infiammatoria. Ha mai preso degli OKI per giorni consecutivi in vita sua? Vedrà che poi il ciclo sarà abbondante. Io l'anno scorso, per problemi al ginocchio, ho fatto una settimana di punture (nel sedere) di anti-infiammatori. Ebbene: le due mestruazioni successive sono state abbondantissime. Ripeto, è normale. Queste cose dovreste chiederle al medico di base, senza mettervi in testa tante cose brutte per niente.

Inviato da Seby
10 Settembre, 2021
Anche a me è successa più o meno la stessa cosa. Ciclo abbondante e duraturo, sia dopo il primo vaccino, sia dopo il secondo, non finiva più! Peccato che di questo effetto collaterale nessuno ne parli, ci si ferma alla febbre, al mal di testa e al "braccio Covid". Eppure ho letto diverse testimonianze di donne che hanno provato la stessa cosa dopo avere ricevuto la prima o seconda dose di vaccino. Spero approfondiscano gli studi a riguardo.

Inviato da Emanuela
27 Settembre, 2021
Ciao Monica,
ora come stai?
Ho il tuo stesso problema da 12 giorni e sono preoccupata... spero passi presto. Hai preso qualche antinfiammatorio?