Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Esperienza Moderna prima e seconda dose

Fatta la prima dose il 16/07 (venerdì), solo dolore al braccio dal pomeriggio stesso, piuttosto intenso il giorno dopo, ma via via sempre più debole, tanto che lunedì ero regolarmente in palestra ad allenarmi e non ho avuto alcun problema con i soliti carichi.
Seconda dose fatta il 13/08 alle ore 10.00, a 4 settimane esatte. Dal pomeriggio stesso tanta stanchezza, verso le 18.00 un po' di rialzo della temperatura e mal di testa. In serata ha cominciato ad avere dolori alle gambe e muscolari e vampate di calore. Tutto tenuto sotto controllo con tachipirina. Ho passato una nottata piuttosto agitata, infastidita dai dolori e dal mal di testa. Tutto sabato ho avuto malessere, dolori alle gambe, poche linee di febbre. Tutto comunque sopportabili con tachipirina. Verso le 18.00 di sabato, esattamente 24 ore dopo la comparsa dei primi sintomi, ho cominciato a sentirmi meglio. Alle 19.00 ero praticamente rinata, tutto sparito. 24 ore non proprio divertenti, ma tutto si è risolto molto velocemente e senza troppi problemi.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Moderna.

Inviato da Giuseppe
21 Agosto, 2021
Fatto vaccino oggi 20 agosto e i sintomi sono: mal di pancia/ stomaco, cefalea, stanchezza e dolore al braccio.
Prossima dose a settembre!