Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino moderna

Ho fatto la prima dose il 29 luglio alle 10.00 del mattino. Dopo due ore é arrivato il dolore al braccio. Dal pomeriggio spossatezza e la sera qualche linea di febbre. Il giorno dopo passato a letto a dormire per il senso di stanchezza. Ad una settimana esatta dal vaccino ho una reazione al braccio che diventa molto gonfio e duro e pruriginoso. Lo sfogo si espande per 4 o 5 giorni e poi sparisce. Molto fastidioso. Sono passati 15 giorni e continuo ad avere i brividi frequenti e la notte spesso compare insonnia, agitazione, nervosismo.
Qualcuno sta sperimentando effetti simili? spero che non dipendano dal vaccino... ma ho forti dubbi.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Fabrizio
17 Agosto, 2021
Anche io stessa cosa, penso di non fare la seconda dose, che di solito ha sintomi peggiori, anche se perdero' il Green pass..
Inviato da Alessandra Formaggini
22 Agosto, 2021
Prima dose di Moderna circa 20 giorni fa: canoniche lineette di febbre, fastidio al braccio e stanchezza... Ci sono voluti alcuni giorni per stare meglio. Poi dopo poco è ritornata febbretta serale e prurito al braccio. Oggi leggero raffreddore... Lunedì vado dal medico, non sono per niente convinta per la seconda dose, perchè dopo la prima non sono piu' stata bene.
Inviato da Erika
26 Settembre, 2021
Ho avuto la stessa reazione allergica al braccio ieri, a sette giorni dalla somministrazione del vaccino. In generale non so neanche io se fare o no la seconda dose, ho molta paura soprattutto degli eventi gravi, miocarditi, pericarditi ecc. Allo stesso tempo ci tolgono ogni minimo di libertà senza Green pass. Non so che fare..