Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna 1° dose

Ho effettuato il vaccino Moderna il giorno 21 luglio.
Ancora oggi 16 agosto non sto bene, non sono più io, ho vertigini, senso di confusione, debolezza allucinante, mi si è abbassata la vista, ho dolore in tutto il corpo .
Non farò la 2° dose perché ho dubbi che questi sintomi non passeranno più. I dottori non sanno darti una risposta, l'unica cosa certa è che per il momento non sono più quello di prima.
Ogni caso è un caso.

17 Agosto, 2021
Uguale io.
Inviato da Enrica
17 Agosto, 2021
Guarda anche io sto ancora così! Ho effettuato la prima dose il 30 luglio e ancora oggi non mi sono ripresa. Mi sale dal collo una tensione che mi preme in tutta la parte destra della testa e mi dà senso di confusione, e vedo male. Anche io sono preoccupata come te di non tornare più quella di prima. Ho fatto già una angioTac, RM encefalo e elettroencefalo, tutto negativo. Farò RM cervicale nel caso fosse infiammato qualche nervo o ernia, in tutto questo spero.. altrimenti non mi dò pace.
Un suggerimento, che mi sta portando beneficio: il ghiaccio. Quando avverto questa pressione applico e ghiaccio e mi riporta più o meno alla normalità. Teniamoci in contatto, è importante.
Inviato da Giorgia
19 Agosto, 2021
Salve, io prima dose il 22 luglio e ho ancora dolori alle ossa e ai muscoli, specialmente al braccio in cui ho fatto l'iniezione (dalla spalla alle dita). Il dottore mi ha detto "è il vaccino, potrebbero volerci molti mesi per non avere più dolori", come se fosse una cosa normale a 30 anni non riuscire più a stringere il pugno o sentirsi già stanchi appena svegli.
Ho la seconda dose il 31, per ragioni di lavoro non posso non farla, a meno che qualcuno non mi faccia l'esenzione, ma il mio medico di base se n'è già lavato le mani.
Buona fortuna a tutti voi con gli stessi problemi.
Inviato da Genesis
20 Agosto, 2021
Anche io come te, uguale…
Inviato da Pier
20 Agosto, 2021
Ciao ragazzi, combinato anche io come tutti voi insieme ad un’altra ragazza. Ho 25 anni.
Contattatemi alla mia mail thepierlux@gmail.com
Inviato da Lia
24 Agosto, 2021
Anche io mi sento da schifo! Da quando l'ho fatto sto male, stanchezza allucinante, dolori lombari e su una gamba. Non farò la seconda dose. La prima mi basta e avanza...
Inviato da .
26 Agosto, 2021
Ho 27 anni e stessi sintomi, in più ho avuto una pseudo paralisi facciale, e la lingua si irrigidisce. Andrò dal neurologo. I sintomi in questi 3 mesi sono cambiati di giorno in giorno.
Dolore allucinante alla bocca che sale verso l'orecchio.
Nessuno sa dirmi niente.
Tutto questo dopo 2 giorni dal vaccino Moderna.

Inviato da Tatiana
04 Settembre, 2021
Sono passati 45 giorni dalla prima dose Moderna e ho ancora dolore al braccio; ho avuto un grosso edema tra braccio e cavo ascellare. Per 2 settimane piene non ho potuto fare le azioni più semplici col braccio. Mi hanno detto che è stata una reazione allergica. Per ora ho esenzione. Ma tra esami e trattamenti finora ho speso centinaia di euro. Noi giovani che dobbiamo sopportare effetti così invalidanti e per lungo tempo dobbiamo tenerci in contatto!