Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose: eritema, dolori alle ossa e ai muscoli

Ho fatto la prima dose il 22 luglio e dopo alcuni minuti dalla somministrazione non riuscivo a respirare; infatti sono stata condotta in una zona tranquilla dai medici e lì tenuta sotto osservazione.
A poche ora dalla somministrazione, classici dolori da influenza/febbre, braccio dolorante e un prurito indescrivibile al braccio, su cui nel frattempo era spuntata una macchia rossa e gonfia.
Dopo un paio di giorni: dolore sparito, idem la reazione allergica al braccio.
A una settimana esatta dalla somministrazione mi sveglio con un eritema al braccio che era il triplo di quello avuto la settimana precedente. Prurito insopportabile in tutto il corpo, il dottore mi liquida con antistaminico e pomata gel calmante.
Dopo una settimana l'eritema si scurisce e passa e da quel momento è iniziata la parte peggiore di questo INCUBO, che tutt'ora permane:
dolore al braccio dell'iniezione, dalla spalla alle dita, bruciore al polso, al pollice, al gomito. Dolori alle ossa, in particolare, oltre alle braccia, alle caviglie e ai piedi. Dita con poca sensibilità e intorpidite. Dolore anche sotto le ascelle. A questi dolori, che mi impediscono di svolgere le più banali attività, quali scrivere o portare un sacchetto della spesa, si aggiunge una sensazione di stanchezza che mi tiene a letto da mane a sera.
Il dottore? Mi ha risposto che sono gli effetti del vaccino e che potrebbero passare anche dopo mesi.
Ho la seconda dose il 31, e sono COSTRETTA A FARLA PER POTER CONTINUARE A LAVORARE. Il mio medico non vuole farmi l'esenzione né chiedere che la seconda dose venga posticipata e io non sono davvero a che santo votarmi per farmi aiutare.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19.

Inviato da Genesis
21 Agosto, 2021
Mi dispiace tantissimo, sono nella tua stessa situazione pure io.
Inviato da Silvy
21 Agosto, 2021
Anche io come te.
Inviato da .
26 Agosto, 2021
La stessa cosa, solo che io ho avuto anche difficoltà nel parlare, zero saliva per 2 settimane, dolori allucinanti alla faccia, mal di testa, capogiri.
Sono passati 3 mesi e sono ancora così, non so che fare. Speriamo passi.
Inviato da nicola
26 Agosto, 2021
Cambia medico, spiega la tua situazione e vedrai che ti darà l'esenzione, o quantomeno te la farà posticipare.

Inviato da lorena
27 Agosto, 2021
Sottoscrivo! Reazioni così intense e un MEDICO rimane indifferente? È allucinante...
Inviato da Francesco
13 Marzo, 2022
Ciao Giorgia, ad oggi come stai? Hai poi concluso il ciclo col booster?