Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età
Vaccinazione anti Covid.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Inviato da Vincenza
22 Agosto, 2021
Anch'io da quando ho fatto il vaccino accuso giramenti di testa, tanta stanchezza e dolori muscolari alle braccia e gambe. Ormai è passato un mese dall'ultima dose ed io sono ancora così!
Il bello è che se lo dici al medico ti risponde che è ansia..
Inviato da Molly
24 Agosto, 2021
Anch'io ho fatto il vaccino Pfizer e da 2 mesi ho l'ansia che viene e va, lievi vertigini, lingua bianca e qualche notte insonne. Non vedo l'ora che passi. Per me questa è un'estate da dimenticare.

Inviato da Cinzia
29 Agosto, 2021
Dopo la prima dose, io ho avuto attacchi di ansia, vertigini, vomito, neuropatie facciali.
Inviato da Anna
01 Settembre, 2021
Le due vaccinazioni Pfizer non hanno procurato nessun danno ne' sintomi importanti. Qualche lieve malessere passeggero. Niente di allarmante. E siamo anziani con patologie importanti. Meno suggestionabilita' e tutto andrà meglio!
Inviato da Marianna Montanaro
03 Settembre, 2021
Salve, io ho gli stessi suoi sintomi, più qualche altro non elencato. Anche io ho fatto Pfizer, la seconda dose il 04/08/2021.

Inviato da Marianna Montanaro
03 Settembre, 2021
A me rispondono la stessa cosa.
Inviato da Daffi
03 Settembre, 2021
Io ho fatto il primo vaccino il 26 agosto 2021. Il giorno seguente si è gonfiata una ghiandola sotto l'orecchio e mi faceva male; oltre questo, per due giorni non sono stata in grado di fare 20 passi perché mi veniva il fiatone come avessi fatto sport, pesantezza alle palpebre e voglia di dormire.
Sono una donna dinamica e faccio sport da sempre.
Ho avuto nausee i primi giorni, mal di testa e pressione lievemente alta (io di mio sono 90/60).
Ad oggi improvvisamente mi viene il fiatone e devo stendermi per la stanchezza, non oso immaginare alla seconda dose di Pfizer il 16 settembre..
Devo sottolineare che sono affetta da LES.
Inviato da Monica
04 Settembre, 2021
Buongiorno, anch'io sono sono due mesi che ho fatto la seconda dose di vaccino Pfizer e non sono più stata bene. Mi ha sballato la pressione, ho continui giramenti di testa, nausea e senso di svenimento. È dal 21 giugno che non vivo più. La terza dose non la farò mai.
Inviato da Francesca Ghiretti
06 Settembre, 2021
Io sono stata vaccinata con seconda dose Pfizer il 15 luglio. Dopo 4 giorni ho iniziato ad avere parestesie agli arti superiori ed inferiori che a volte si estendono anche al volto. Sono stata in ospedale, fatto mille esami ma ad oggi, dopo 1 mese e mezzo, ancora non mi sanno dire cos'ho e se passerà. So solo che stavo benissimo e ad oggi mi sento come se avessi trent'anni in più. Psicologicamente poi non ne parliamo, distrutta.

Inviato da Genesis
07 Settembre, 2021