Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid.

Commenti

89 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6 7 8 9  
Per Ordine 
 
Inviato da Vincenza
22 Agosto, 2021
Anch'io da quando ho fatto il vaccino accuso giramenti di testa, tanta stanchezza e dolori muscolari alle braccia e gambe. Ormai è passato un mese dall'ultima dose ed io sono ancora così!
Il bello è che se lo dici al medico ti risponde che è ansia..
Inviato da Molly
24 Agosto, 2021
Anch'io ho fatto il vaccino Pfizer e da 2 mesi ho l'ansia che viene e va, lievi vertigini, lingua bianca e qualche notte insonne. Non vedo l'ora che passi. Per me questa è un'estate da dimenticare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cinzia
29 Agosto, 2021
Dopo la prima dose, io ho avuto attacchi di ansia, vertigini, vomito, neuropatie facciali.
Inviato da Anna
01 Settembre, 2021
Le due vaccinazioni Pfizer non hanno procurato nessun danno ne' sintomi importanti. Qualche lieve malessere passeggero. Niente di allarmante. E siamo anziani con patologie importanti. Meno suggestionabilita' e tutto andrà meglio!
Inviato da Marianna Montanaro
03 Settembre, 2021
Salve, io ho gli stessi suoi sintomi, più qualche altro non elencato. Anche io ho fatto Pfizer, la seconda dose il 04/08/2021.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marianna Montanaro
03 Settembre, 2021
A me rispondono la stessa cosa.
Inviato da Daffi
03 Settembre, 2021