Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Stanchezza

Anche io ad oggi sono 21 giorni dalla prima dose Moderna, e tuttora mi sento perennemente stanca, debole, con mal di testa e nausea. Non farò assolutamente la seconda dose, piuttosto mi rinchiudo in casa se devo continuare a star così o peggiorare. Facile parlare, per chi dopo che l'ha fatta, sta bene!

Fascia di età

24 Agosto, 2021
Come stai ora Anna?
Inviato da Marina
31 Agosto, 2021
Anche io non farò la seconda dose, ho dolori allucinanti in tutto il corpo, ma la cosa peggiore è la sensazione che ti manchi l'aria, affanno, è bestiale... Mi sono recata all'ospedale il giorno dopo aver fatto il vaccino e questi sintomi sono una reazione allergica. Auguro a tutti voi di tornare in forma e in salute.
Inviato da monica
01 Settembre, 2021
Come ti capisco, anche io inizio a dubitare che faró la 2° dose. Ho fatto la 1° da una settimana e il mal di testa non mi lascia, si attenua e poi ricomincia. Il medico dice che per ora é normale. Tu come stai?
Inviato da Julia
02 Settembre, 2021
Ho fatto la prima dose di Moderna in Maggio. Sintomi: mal di testa, urine scure, torbide e con la schiuma, dolori renali, gastrite per due settimane e diarrea per sei settimane. Sono dimagrita e mi sentivo uno straccio. Adesso sto bene e riesco a mangiare. Ho fatto contare gli anticorpi. Ne ho fatti tanti.... anche con una dose. 678 bau. Penso pertanto di non fare la seconda dose. In passato avevo fatto tutti i vaccini necessari, mai nessun problema. Auguro a tutte le "compagnie di disavventura" di guarire presto. Saluti da Julia.
Inviato da Elena Zanobini
11 Settembre, 2021
Mia figlia, 18 anni, dopo la seconda dose di Moderna è in uno stato di assoluta infermità. Ha una tachicardia con battiti che salgono a 140 soltanto mettendosi seduta. Lamenta dolori forti al petto e dopo 5 giorni ha ancora febbre.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Non sappiamo più cosa fare..

Inviato da Margherita
12 Settembre, 2021
Non Ti ha risposto nessuno vero? E se Ti risponderanno diranno che Tua figlia aveva qualche altra patologia...
Inviato da Giuseppe
18 Settembre, 2021
70 anni, sempre attivissimo ed instancabile. Dopo la seconda dose di Moderna ed ancora oggi, dopo oltre due mesi, mi sento spesso stanco e spossato. Qualche segnale di miglioramento negli ultimi due giorni.

Inviato da Emanuela
22 Settembre, 2021
Ciao posso sapere come ti senti adesso? Anche io a distanza di una settimana ho ancora mal di testa come il tuo che va e viene..
Inviato da Loredana
24 Settembre, 2021
Io ho fatto anche la seconda dose, ormai è passato tanto e ancora non mi sono ripresa.. Ho sempre mal di testa, non ho più forze e sempre sonno. Non ce la faccio più.
1 2 3 4 5