Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna 1 e 2 dose

A maggio 2021 ho effettuato la prima dose di vaccino, a dicembre 2020 ho scoperto di avere avuto il Covid tramite esami del sangue sierologici.
Alla prima dose ho portato il certificato delle analisi e mi hanno detto che avrei dovuto fare una sola dose. Dopo 3 ore dalla 1° dose ho avuto debolezza, dolore al braccio fortissimo e febbre a 39.
Mi arriva il Green Pass ma risulta che devo fare anche la seconda dose, 1/2 credevo fosse normale ma poi quando è entrata in vigore la esibizione dello stesso e non mi hanno fatto entrare in un ristorante perché incompleto della 2° dose, mi sono recato all'Hub e mi hanno confermato che, non essendo il molecolare, dovevo fare la seconda dose, il sierologico è poco attendibile.
Il 12 Agosto ho fatto la seconda dose: forte debolezza, febbre alta a 39 per 2 giorni e dopo 10 giorni mi sono influenzato, mal di gola, starnuti a mitraglietta e mal di orecchio. Siamo sicuri che dovevo fare la seconda dose?? non vorrei che le mie difese fossero già abbastanza alte!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino 1° e 2° dose Moderna.

Inviato da stefano
27 Agosto, 2021
Hai preso il Covid Delta. Quelli sono i tipici sintomi da raffreddamento di un vaccinato che contrae la Delta.
Un raffreddore e via.