Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Mal di testa da 3 mesi

Fatta prima dose il 12 maggio, a distanza di circa 10 giorni ho iniziato ad avere dirti mal di testa, senso di stordimento e inappetenza. Tutto è stato attribuito ad uno stato ansioso (non ho mai sofferto di ansia). Ad oggi sono stata indirizzata da un neurologo che mi ha dato antidepressivi, ma il mal di testa persiste; attualmente peso 48 kg., sono una mamma e la mia vita non è la stessa. La cosa peggiore è che nessun medico ti ascolta, per loro sei una ansiosa depressa.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino COVID.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
04 Ottobre, 2021
Io ho fatto la prima dose di vaccino da circa una settimana e il giorno stesso ho accusato un forte mal di testa mai avuto prima e che ancora oggi, nonostante la Tachipirina, persiste... Ti capisco, tutti attribuiscono la cosa all’ansia, ma solo chi ci passa sa che non è così...
Inviato da Chiara
06 Novembre, 2021
Ora come stai? puoi aggiornare la tua recensione?
Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Serena
18 Novembre, 2021
Ciao, oggi va meglio. Ho ancora qualche giornata no, ma diciamo che rispetto a prima sono migliorata , sicuramente lo stato ansioso non è stato di aiuto e il fatto che nessuno mi desse retta non ha aiutato.. Speriamo che quel periodo non torni più!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3