Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccinata con moderna!!

Sono una ragazza di 25 anni con nessuna patologia. Vaccinata con 1° dose di moderna il 29 luglio alle 8.00 di mattina. Dopo qualche ora dolore al braccio ( facevo fatica ad alzarlo) risolto nel giro di 2-3 giorni, lieve mal di testa, risolto nel giro di qualche ora, e stanchezza, che purtroppo non mi ha più lasciata. Insomma, sintomi molto lievi e sopportabili.

Seconda dose più traumatica. Ho ricevuto la seconda dose ieri 7 settembre alle 13.00 circa. È andato tutto bene sino a ieri sera intorno alle 20.00... Avevo solo male al braccio ma sembrava più lieve della prima dose. Forse ho esultato troppo in fretta!! :( Verso le 20.00 circa della stessa sera iniziano i dolori in tutto il corpo.. Dolori abbastanza persistenti nelle gambe... Mi si alza la febbre a 38 nella notte, che ovviamente ho passato in bianco. Oltre alla febbre a 38, mal di testa, nausea, mal di pancia/ stomaco (sparito nel giro di qualche ora). Ora é la mattina del giorno dopo, i dolori persistono, la febbre é salita a 39 nonostante tachipirina 1000, mal di testa abbastanza forte... Sono uno straccio e spero già stasera di stare un pochino meglio, ma comunque sono contenta di essermi vaccinata!!
Vaccinatevi mi raccomando.

Malattia trattata
Anti - Covid 19.

Inviato da Alì
09 Settembre, 2021
Salve, il giorno 08/09/2021 ho ricevuto la seconda dose ed ho gli stessi sintomi.