Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
3.0

Seconda dose peggio di un doposbronza pesante

Prima dose fatta il 9 agosto con pochi effetti collaterali: dolore al braccio, linfonodi dell'ascella gonfi e poco o niente dolori muscolari.
Seconda dose fatta il 13 settembre: dolore al braccio, linfonodi ascella ingrossati e dolori fortissimi a muscoli con fitte notevoli alle articolazioni (il ginocchio sta chiedendo pietà). La febbre è salita a 38 durante la notte e oggi al risveglio la avevo a 39. Ho preso della tachipirina 1000 e ora sto un po' meglio.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da arianna
15 Settembre, 2021
Anch'io ho fatto prima dose il 06 settembre con assenza di effetti, se non un po' di dolore al braccio e forse spossatezza.. ma niente di che.
Il 13 settembre seconda dose e la notte scorsa subito è salita la febbre a 38. Ho preso la tachipirina e sono stato un po' meglio, ma come passa l'effetto di nuovo febbre alta e dolori. Da ieri sera anche tosse, praticamente i sintomi del Covid.
Speriamo oggi vada meglio.
Inviato da Maria
15 Settembre, 2021
Fatto vaccino Moderna domenica alle 16:00. La notte ho cominciato con forte tosse, male al braccio, febbre a 39 (andava a 38 poi risaliva a 39) e un male cane dappertutto fino alla notte scorsa. Poi stamattina, mercoledì, un'infiammazione alle gengive pazzesca. Spero non mi esca più nulla perchè è dura da sopportare!
2 risultati - visualizzati 1 - 2