Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Provate l'OKI, con me e mia moglie ha funzionato

La prima dose il 18 Agosto alle 15:00.
Primo giorno nessun sintomo, solo indolenzito il sito di iniezione.
Secondo giorno intorno alle 12:00 mal di testa e prendo un OKI task e dopo 20 minuti sto benissimo, tanto che dopo pranzo, anche se un po' senza forze, gioco a ping pong con mio cognato.
Nel tardo pomeriggio alle 16:30 sale la febbre e arriva una valanga di sintomi influenzali da Covid (che riconosco) dolori articolari, giramenti di testa, ansia di vomito, etc. etc... così prendo un Nurofen (quando ho avuto il Covid, e non lo sapevo, funzionava benissimo), ma stavolta come prendere acqua, nessun sintomo, nemmeno la febbre è diminuita.
La sera, prima di andare a dormire (distrutto) prendo la tachipirina 1000 ,che attenua tutto e mi fa dormire.
L'indomani mattina febbre alta, dolori e tutto il pacchetto completo, ma mi ricordo del beneficio avuto con l'OKI e lo riprendo (stavolta bustina intera). Come miracolato: dopo 30 minuti sto bene, e più avanti benissimo, solo verso sera ai primi sintomi riprendo OKI e mi dimentico il fattaccio.

Con l'esperienza la settimana dopo, senza passare da altro, mia moglie fa il vaccino e le dò subito un OKI appena sta male (lei un po' prima rispetto a me).
Funziona e si riprende.

Sabato 18 settembre 2 dose (ore 10:00).
Tutto il giorno tranquillo, ma la notte no: vampate di calore negli arti inferiori, formicolii alle estremità, insonnia, ma nessuna temperatura allarmante. Verso le 5:00 del mattino finalmente sale la febbre e così prendo 2 Oki task già pronti sul comodino.
Entro 20 minuti tutto finisce. Unico problema, stamattina ho una stanchezza terribile, ma potrebbe essere stata la brutta nottata.
Sono le 12:00 e sto riprendendomi.
Questa è la nostra esperienza, spero aiuti.
Abbiamo 44 e 45 anni.

Fascia di età