Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetto collaterale trombosi profonda

50 anni, artigiano, non fumatore e non bevitore,
altezza 1,80 mt, peso 79 kg.
Nessuna malattia o patologia.
Fatta prima dose di Moderna il 3 di agosto che mi ha causato un leggero dolore al braccio, ma solo al tatto non al movimento.
Seconda dose di Moderna il 7 settembre ore 12:30. Al pomeriggio sono andato a lavoro, ma verso sera accusavo dolore al braccio e gonfiore del linfonodo ascellare.
Il mattino seguente ero tutto indolenzito con febbre oscillante fra i 37.3 e 38.5 gradi, durata tutto il giorno. Ho preso tachipirina 1000 che mi ha abbassato la febbre, ma poco dopo ho avuto crampi allo stomaco con episodio di dissenteria. Prima di notte ho preso un'altra tachipirina e ho dormito bene. Il giorno seguente ero a lavoro ma con mal di testa e stordimento.
Al 17 settembre, dopo 10 giorni esatti, mentre stavo lavoravo ho avuto un episodio di dispnea, sentendo un dolore al petto che mi ha fatto fermare per potermi riprendere.
Sabato 18 settembre non riuscivo a salire le scale di casa, al pomeriggio allora di corsa al Pronto Soccorso, dove mi è stata diagnosticata una EMBOLIA POLMONARE causata da una TROMBOSI PROFONDA alla vena femorale con prognosi di 15 giorni di ricovero e tre mesi di malattia.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Antonella
13 Ottobre, 2021
Dopo 2 giorni dalla prima dose di Moderna, fatta il 16 settembre, mi è venuto male alla gamba sinistra, che insieme al medico abbiamo trattato come lombosciatalgia. Dopo una settimana compaiono braccio Covid, senso di stanchezza, gonfiore alla caviglia con dolore all'emitorace sinistro. Ciò mi insospettisce parecchio e chiedo al mio medico di fare doppler, che prenoto privatamente. Dopo 4 giorni lo eseguo e la diagnosi è trombosi venosa profonda gamba sinistra. Inizio con l'eparina subito, dopo 2 giorni peggiora l'affanno e compare la tosse.
Vado al P.S. e dopo esami e Tac polmonare mi comunicano che ho pure una microembolia polmonare! Ma nessuno di questi medici mi dice chiaramente che la causa può essere il vaccino!!! Io sono sempre stata bene, mai avuto problemi di salute prima di questo vaccino, e sono solo alla prima dose. Il 14 ottobre avrei la seconda dose, ma non ci penso proprio a presentarmi dal medico vaccinatore, unico tra l'altro che può decidere!!! Assurdo!!!

Inviato da Corinna
19 Ottobre, 2021
Anch’io ho avuto sintomi anomali, tra cui dolore toracico, mancanza di fiato, pressione alta. Mi stanno curando con cortisone per presunta infiammazione (non sanno nemmeno dove)..
Le l'ha poi fatta la seconda dose?
Grazie se mi risponderà.
Inviato da Barbara
18 Novembre, 2021
Questi sono i risultati di una politica che pensa solo al Covid e non agli effetti avversi di questi sieri invalidanti.