Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
3.0

Costanti problemi intestinali dopo seconda dose

Alla prima dose non ho avuto problemi, nessun dolore al braccio, tranne una moderata cefalea durata alcune ore.
Dopo la seconda dose ho cominciato ad avere problemi allo stomaco e intestinali praticamente dal giorno successivo. Ancora adesso ho leggero dolore allo stomaco mentre inizio a mangiare, dopo poco passa. Erutto molta aria, e vado al gabinetto in media 4-5 volte al giorno, mentre prima sono sempre stato molto regolare, 1-2 volte al massimo. Le feci sono sempre molto chiare, morbide e frammentate, mi scuso per questi dettagli, ma vorrei capire se sono l'unico ad accusare questo tipo di problema e se può essere un effetto collaterale post vaccino. Non sto assumendo altri farmaci di nessun tipo.
Il vaccino lo rifarei, perchè penso che il rapporto beneficio/rischi sia sempre a suo favore, ma spero che questi disturbi intestinali che durano da circa 35 giorni passeranno in fretta.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eugenio
30 Settembre, 2021
Ciao, anch'io ho problemi simili ai tuoi, se vuoi scrivimi che ti confrontiamo!
eugenio.cassol@gmail.com
In risposta ad un earlier comment

Inviato da enrico
02 Ottobre, 2021
Grazie Eugenio, ti contatto a breve.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alice
04 Ottobre, 2021
Salve, vorrei sapere se è arrivato a una conclusione. Io da quando ho fatto la seconda dose soffro di disturbi gastrointestinali, giovedì sono 3 settimane e non ne posso più. Ho già fatto l'ecografia e prendo protettore gastrico (da 25 anni).. Assurdo!
Inviato da Martina
08 Ottobre, 2021
Ciao,
avete per caso risolto?
Presento anche io sintomi simili.
Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Martina
08 Ottobre, 2021
Ciao Alice,
hai risolto?
Inviato da Massimo Avitabile
21 Ottobre, 2021
Mia moglie, 37 anni, cosa simile. Ad agosto la seconda dose: da allora già ne soffriva, ma ha avuto un notevole aumento di gonfiore allo stomaco e continui fastidi allo stomaco, seguiti da visite dal gastroenterologo. Di terza dose non se ne parla proprio. Capisco l'utilità dei vaccini, ma a star male così no...
Inviato da serena
04 Novembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
04 Novembre, 2021
Presente!
Io da luglio ho problemi intestinali continui.
test ricerca sangue occulto sulle feci negativo; dopo visita gastroenterologica trovata distonia anse ileali, che sto curando con fermenti lattici senza beneficio e oggi vado pure dal proctologo.
Io non sono contraria al vaccino, ma questi sintomi che per "coincidenza" ho accusato dopo la seconda dose, mi piacerebbe che non mi venissero diagnosticati come conseguenza dell'ansia (che ovviamente è arrivata con il persistere di questi problemi).
Non so più che fare... mai stata da cosi tanti medici negli ultimi due mesi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fanny
17 Dicembre, 2021
Anche io il giorno dopo la prima dose ho avuto una colica addominale intensa per la durata di tre ore, con sudorazione fredda e brividi, seguiti da diarrea. Quindi è seguito un rallentamento della funzione intestinale per 7 giorni. Anch'io ho una diagnosi di distonia delle anse ileali. Non oso pensare alla seconda dose cosa accadrà.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sere
31 Gennaio, 2022
Ciao, hai fatto la seconda dose? Come stai ora? I problemi intestinali? Io continuo a portarmelo dietro...
9 risultati - visualizzati 1 - 9