Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer 1° e unica dose

Fatta la prima dose controvoglia, avendo già cefalea tensiva in corso (ma il medico ha dato l'ok), 1° giorno tutto un sonno continuo. Anche mio marito che si è vaccinato con me, ci sentivamo entrambi storditi e indolenziti. Io son finita in PS con forti vertigini e giramenti con sensazioni di svenimento (liquidata con "ansia") che prima non avevo. Ora, a 14 giorni dal vaccino, mi sono ammalata (tampone negativo) ma mal di gola, gola secca, congestione nasale, giramenti di testa, orecchie tappate con forte oppressione e mal di testa che non passa più. Sono 3 giorni che prendo brufen e altro, ma niente.
Anche se forse non centra il vaccino, io in piena pandemia non ho mai contratto nulla ed ero anche gravida e la seconda non la farò!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da Anna
04 Ottobre, 2021
Anche io ho fatto la 1^ dose di Pfizer e il giorno stesso ho accusato un fortissimo mal di testa mai avuto prima... Oggi, ad una settimana dal vaccino, la situazione non è cambiata nonostante, sotto consiglio della dottoressa, prenda Tachipirina due volte al giorno...

Inviato da Silvana
13 Ottobre, 2021
Ciao, anche io a distanza di 14 giorni forte mal di testa che non passa.. Sono preoccupata. Se avete voglia ci possiamo mettere in contatto così da aggiornarci e confrontarci.