Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto la prima dose il giorno 27 settembre del vaccino Pfizer, il giorno stesso ho accusato un forte dolore mai avuto prima alla testa che è durato tutto il giorno e tutta la notte... Il giorno dopo ho preso Tachipirina e la situazione sembrava migliorare. Ad oggi, una settimana dopo il vaccino, ho di nuovo mal di testa forte da due giorni che non passa, nonostante io continui a prendere Tachipirina. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno mandata a casa dicendo che sono solo ansia ed effetti collaterali normali da vaccino.
Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti COVID.

Inviato da Silvana
08 Ottobre, 2021
Ciao, anche io ho fatto il vaccino - prima dose - 10 giorni fa E da allora HO sempre forte mal di testa, che non passa neanche con antidolorifico.
Qualcuno è nella stessa situazione?
Inviato da Silvana
09 Ottobre, 2021
Ciao Anna,
anche io nella stessa situazione a distanza di una settimana dal vaccino: forte emicrania che non passa neanche con antidolorifico.
Andata al PS e fatta la Tac, tutto a posto. Speriamo passi nei prossimi giorni.

Inviato da Sara Bigoni
10 Ottobre, 2021
Ciao, anche io cefalea fortissima quotidiana da 2 mesi. Sto tentando una seconda terapia. Terribile.. sono psicologicamente a pezzi.

Inviato da Luigi Morelli
17 Ottobre, 2021
Buongiorno, ho 55 anni, ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer il 29 settembre. Dopo un giorno cefalea pesante, e da allora si può dire tutti i giorni. Sono stato al P.S. dove mi hanno detto che si tratta di normale conseguenza del vaccino e di prendere Tachipirina, ma con Tachipirina non mi passa. Il 20 ottobre ho l'appuntamento per la seconda dose, ma non se ne parla neanche!!
Io col vaccino anti Covid ho chiuso. Tutti dicono che passerà, ho fatto visita neurologica ed anche il neurologo mi ha detto che passerà, ma la verità è che non lo sanno!