Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mi pento di averlo fatto

Ho fatto la prima dose Pfizer 6 giorni fa e da allora sto a pezzi. Stato febbrile continuo, linfonodi infiammati, giramenti di testa, stanchezza e debolezza. Ma la cosa peggiore sono i dolori ai polmoni che non mi fanno dormire la notte. La seconda dose non la faccio.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Giulia
06 Ottobre, 2021
Ciao! Posso chiederti che intendi per stato febbrile? Io ho fatto la prima dose un mesetto fa e dopo circa una settimana ho iniziato ad accusare sbalzi si temperatura perenne. Per intenderci, ieri ero arrivata a 37.5! Stamattina mi sono recata all'hub vaccinale esponendo al dottore questo problema, io sento proprio la pelle che va a fuoco in certi momenti e capisco di star avendo un innalzamento della temperatura Corporea. Ho chiesto al dottore se fosse il caso di rimandare il vaccino e fare un tampone, o accertamenti (analisi che comunque ho già provveduto a segnare in autonomia), ma mi ha vaccinata senza troppi problemi. Eppure credo che un tampone almeno fosse opportuno! Ora sto col terrore di sentirmi male da un momento all'altro. Questa febbricola che va avanti da un mese non mi fa vivere più serena.
Inviato da Mario Mancini
24 Ottobre, 2021
Mia moglie il 15/10/2021 ha fatto la seconda dose di Pfizer. Dopo 4 giorni, sangue dalla bocca, prima una quantità minima poi una seconda volta dopo qualche minuto una quantità elevata. Sola in casa, io ero al lavoro, chiama il 118 e viene portata al Sant'Eugenio di Roma in codice verde. Dall'analisi del sangue non risultano problematiche, viene dimessa senza una cura, come se fosse normale tutto ciò. Dopo due giorni, di notte mal di stomaco e il cuore che galoppa in modo strano con tachicardia a mille. Chiamato il 118 e portata al Sant'Eugenio di Roma, elettrocardiogramma ecc. Le chiedono di firmare perché sono arrivate 3 persone con il COVID. Ma si può accettare tutto questo? ora viviamo nel terrore che possa succedere qualcosa di più grave.. Il medico di base le ha prescritto una protezione per lo stomaco. Stiamo valutando con un avvocato di denunciare l'accaduto.
Inviato da Tania Lioi
08 Novembre, 2021
Io ho fatto la prima dose il 27 maggio e da allora non vivo più, ero una donna forte, ora non più. Presento parestesie, formicolii, attacchi di panico. Non volevo fare la seconda, ma mi hanno convinto che non era il vaccino ma la menopausa. Però poi è andata peggio che dopo la prima, con dolori di stomaco e abbassamento della vista. Adesso sono in una forte depressione e ho paura..
Inviato da Raffaella Marioli
04 Dicembre, 2021
Io ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer, dopo la quale ora ho gonfiore costante sotto le ascelle.
Inviato da Domy
07 Dicembre, 2021
Io ho fatto la seconda dose Pfizer a ottobre, fino ad oggi stanchezza elevata, dolori al petto e tachicardia, fiato corto. Inoltre mi sono accorta di avere noduli alla gola mai avuti prima e linfonodi ingrossati.
Alla visita, l'endocrinologo trova noduli tiroidei, per uno devo andare a gennaio per l'ago aspirato. Io stavo bene prima del vaccino!
Mio marito ancora oggi ha vertigini e mal di testa..

Inviato da denise
25 Gennaio, 2022
Ciao, anche io nausea, vertigini e acufeni.
Come avete fatto a inviare segnalazione all'Aifa?
Spero possiate stare meglio ora.

Inviato da Tiziana
01 Febbraio, 2022
Come stai ora?

Inviato da Larisa
02 Febbraio, 2022
Sono passati 4 mesi dalla prima dose, ovviamente non ho fatto la seconda e vado avanti con i tamponi. Come te, la febbre non superava 37 ma mi sentivo come se fosse a 40! In più, in questi mesi ho avuto anche ritardo del ciclo di 5 giorni il primo mese e di 12 il secondo. Il terzo è stato normale e ora aspetto il quarto a breve. Sto facendo accertamenti per il cuore, che non è più lo stesso dopo il vaccino. Io ero una ragazza attiva, andavo a correre tutti i giorni, adesso non riesco più a tirare il carrello della spesa. Mi sento stanca, senza fiato, come se qualcuno mi fosse seduto sul petto.

Inviato da Larisa
02 Febbraio, 2022
Assurdo!! Ti scaricano subito perché non sanno nemmeno loro cosa fare!

Inviato da Stefania
14 Febbraio, 2022
È follia, io ho avuto la stessa cosa. Mi hanno diagnosticato Pericardite acuta con versamento. Niente ricovero e terapia da casa.
Spero che sua moglie stia meglio. Le faccio tanti auguri.
Stefania