Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima e seconda dose

Prima dose il 5/09, nessun sintomo per tutto il giorno, ma il 6/09 avverto senso di spossatezza e malessere generale con un leggero affaticamento e un FORTE dolore al braccio e una NAUSEA terribile, che sono riuscita ad eliminare solamente dopo ben 5 giorni dalla somministrazione grazie al farmaco Plasil.
La seconda dose ieri 5/10. Stessa cosa: nessun sintomo il giorno stesso; mi aspettavo di stare male oggi (6/10) ma meno male che questa volta il dolore al braccio è minimo: mi fa male solo se lo sforzo troppo, altrimenti è sopportabilissimo. Questa mattina però (il giorno dopo il vaccino) avverto senso di spossatezza ed affaticamento con forte battito cardiaco (se così si può dire), difficoltà respiratorie al minimo sforzo (dopo una normale passeggiata per portare giù il cane) + febbre a 38c° con dolore alle orecchie e bruciore degli occhi.
HO FATTO IL VACCINO SOLO PERCHE' OBBLIGATA A FREQUENTARE LE LEZIONI, DATO CHE I PROFESSORI CHE SONO CONTRO I "NO-VAX" HANNO DECISO DI NON ESEGUIRE LA MODALITA' ONLINE E NON REGISTRARE, OBBLIGANDO IN QUESTO MODO TUTTI NOI STUDENTI A FARE QUELLO CHE LORO RITENGONO SIA GIUSTO, TOGLIENDOCI QUINDI LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE PER NOI STESSI.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
VACCINO MODERNA per COVID-19.

Inviato da Sonoa
13 Gennaio, 2022
Mi dispiace moltissimo per te.. è allucinante dove siamo arrivati. Purtroppo non si può più scegliere.
Sono passati poi gli effetti collaterali??