Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Assolutamente NO!

Ho fatto la prima dose di Moderna il 23 settembre.
Dopo essere rimasto a casa da lavoro per una settimana intera perchè completamente distrutto, oggi 08/10/2021 lamento ancora dolori dietro al collo e sensazioni di barcollamento dovuto anche ad orecchie tappate.
I primi 3 giorni mi sono sentito molto affaticato, con inappetenza e "svarioni".
Il mal di testa è durato 1 settimana intera.
La seconda dose? MAI!!!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
ANTI COVID 19.

Commenti

17 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella Montanari
09 Ottobre, 2021
Molti sono tranquillamente sopravvissuti alle reazioni temporanee al vaccino. È grazie al vaccino se stiamo tornando alla normalità ed è un dovere civico vaccinarsi!! Cosa sarebbe successo alle persone vaccinate se avessero contratto il Covid? Quali ricadute avrebbero subìto sulla salute? Chi garantirebbe che se la sarebbero cavati con un po' di raffreddore anziché essere ricoverati in terapia intensiva?? Molte persone sopravvissute ne pagano a distanza di tempo le conseguenze! Non ti vuoi vaccinare? Liberissimo di prenderti il Covid e di essere schiavo del tampone per il Green Pass. Tanti Auguri!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paolo Rossi
26 Ottobre, 2021
Quando una persona subisce effetti collaterali di questa portata, per me fa bene a non fare il richiamo. Va bene il dovere civico, ma vessare coi tamponi chi ha già sofferto per il vaccino, non è giusto.
Inviato da TATA
31 Ottobre, 2021
La prima dose soltanto, non serve a nulla!
Inviato da Nadia
28 Novembre, 2021
Dopo la seconda dose di Moderna io ho cominciato ad avere disturbi neurologici, perdita del senso di realtà, disorientamento e debolezza degli arti inferiori. Sono anche andata in visita dal neurologo, che mi ha indicato una cura per l'ansia!
Inviato da Barbara
29 Novembre, 2021
Prima dose Moderna: nei giorni seguenti affanno, tachicardia (specie la sera), fischi all'orecchio e svarioni...
Inviato da Nori
07 Dicembre, 2021
Anche a me dopo la 1° dose del vaccino sono iniziate le vertigini, i mal di testa, sensazione di sensibilità agli arti superiori. Oggi, dopo 5 mesi, persistono le vertigini ed mal di testa tutti i giorni, mai un giorno che stia bene. Mi sono rivolta a neurologi, immunologi, fisiatra, ma senza risultati…. Non so che fare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sabrina Bazan
19 Dicembre, 2021
Segnala all'AIFA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Romano Appoloni
12 Gennaio, 2022
Scusi Barbara,
le è passata la tachicardia?
Se sì, dopo quanto tempo?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carla
12 Gennaio, 2022
Ma non hai ancora capito che questi vaccini non servono con le varianti? Ad ogni nuova variante ti devi fare un vaccino specifico, credo.
Ora c'è Omicron, e poi? Cosa fai, ti vaccini sempre? Non sai neanche gli effetti collaterali che danno questi vaccini a lungo termine...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Manuela
17 Gennaio, 2022
Ma taci, ignorante.
17 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2