Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose

Ho eseguito per ora la prima dose il 15 settembre.
Nei giorni successivi ho accusato dolori al torace di media entità, oltre a dolore al braccio. Soffro di vertigini e ho notato che da dopo il vaccino mi si sono accentuati i sintomi.
Dovrei fare la seconda dose a breve, ma sono molto preoccupato che mi possano peggiorare i sintomi. Inoltre ho paura dei casi di miocardite di cui sento parlare.
Se chi mi legge ha avuto problemi cardiaci oppure un accentuarsi di sintomi vertiginosi, può rispondermi per farmi sapere come è andata?
Grazie in anticipo.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Cristian
09 Ottobre, 2021
Ciao. Soffrivo di vertigini ma in episodi sporadici (1 volta al mese qualche secondo), dal vaccino in poi le ho h/24. Comincio a stare bene dopo 50 giorni, adesso sono molto saltuarie e sembra stiano andando via.
Se vuoi contattarmi: xcristian97xx@hotmail.it
Inviato da Federica
09 Ottobre, 2021
Io ho fatto la prima dose il 9 settembre e da allora ho parestesie diffuse a metà corpo, in particolare ora sul piede.
Non so come comportarmi con la seconda dose, che mi faranno ma non vorrei fare...
Inviato da Claudia
10 Ottobre, 2021
Io ho fatto la seconda dose Pfizer il 5 agosto. Già dopo la prima dose ho sofferto di forti vertigini, nausea e disturbi allo stomaco; dopo la seconda dose la stessa cosa e purtroppo ad oggi ogni tanto si ripresentano e sono molto fastidiose.

Inviato da Pierluigi
18 Ottobre, 2021
Io ho fatto la prima dose il 5 ottobre, ma da qualche giorno ho giramenti di testa.. Ora sono pentito di essermi vaccinato.