Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolori al petto

Dopo la prima dose accuso dolori ricorrenti al petto, anche se l'eco cuore è risultata nella norma.
Ho un blocco di branca destra e un lieve prolasso mitralico, ho paura per la seconda dose e del rischio miocardite/ infarto, di cui sembra non sia chiara la correlazione.
Qualcuno sa di qualcuno che ha avuto questi problemi? Grazie.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19.

Inviato da Giordano
12 Ottobre, 2021
Io ho fatto la seconda dose solo perché alla prima non ho avuto problemi; nel tuo caso non la farei. Hai avuto anche problemi di contrazione muscolare involontaria su tutto il corpo? Io da quando ho fatto la seconda li ho.
Inviato da Maria
12 Ottobre, 2021
Ciao, anche io come te ho avuto questo problema, dopo 9 ore dall'assunzione ho accusato un forte dolore al petto e avevo il cuore accelerato.
Portata al pronto soccorso, mi hanno diagnosticato fibrillazione atriale, di cui mai ho sofferto in vita mia.
Non farò la seconda dose.

Inviato da Pietro
13 Ottobre, 2021
Per fortuna non ho avuto contrazioni muscolari, ma solo dolori al petto che vanno e vengono..
Grazie per il confronto.
Inviato da Chia
05 Novembre, 2021
Ciao, anche io ho un lieve prolasso mitralico. Hai fatto poi la seconda dose? Io alla prima non ho avuto nulla!

Inviato da Pietro
07 Novembre, 2021
No non ancora, la sto rimandando perché mi è venuta anche debolezza eccessiva alle gambe. Tu?
Inviato da alessia
24 Febbraio, 2022
La terza dose di Pfizer mi ha dato dei problemi all'orecchio destro, dove sono stata operata di otosclerosi.
Ho avuto forte raffreddore e farò l'esame audiometrico; se mi ha fatto abbassare l'udito, li denuncio.
Non ho firmato il consenso dal mio medico di base.
Un saluto a tutti.