Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Parestesie che non passano dopo 1°dose

Io ho fatto la prima dose il 27 settembre, ad oggi 11 ottobre continuo ad avere dolori alle mani e alle braccia (soprattutto la sera quando mi stendo a letto). Sono stata dalla dottoressa che mi ha detto che si tratta di parestesie e che sono normali dopo il vaccino e che passeranno. Non ho mai avuto nulla di simile!
Il 18 ottobre dovrò fare la seconda dose e sono spaventata perché ho paura che si possano accentuare ancora. Sto andando avanti ad antidolorifici. Inizialmente sentivo dolori e sensazioni tipo spilli, ora soprattutto dolori diffusi ed è come se perdessi la sensibilità ai polpastrelli. E' assurdo che per paura di perdere il lavoro debba stare così e soprattutto non avere risposte. Ringrazio tutti delle vostre testimonianze perché mi avete fatto sentire meno sola!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19.

Inviato da ILARIA
13 Ottobre, 2021
Come ti capisco Daniela...
io dal 5 settembre sto così e ancora non mi sono ripresa.
Devo ancora fare la seconda dose!
Inviato da Angela
18 Ottobre, 2021
Ciao, dal 17 settembre anche io stessi dolori. Mi sono passati da due giorni (14 ottobre). Quindi è durato il tutto circa un mese.
La seconda dose non l’ho fatta, perciò non so dirti..
Inviato da ILARIA
19 Ottobre, 2021
Daniela,
hai fatto la seconda dose?
come ti senti?
Inviato da Alice
28 Ottobre, 2021
Io ho fatto la prima dosa il 29 giugno e ad oggi non ho ancora risolto gli effetti collaterali (parestesie, formicolii, dolori e sensazioni strane a braccia,mano, gamba e piede sinistro, corredati da altre sensazioni variabili nel tempo).
Il mio medico di base mi ha sconsigliato di fare la seconda dose visto che non sono ancora risolti i sintomi, così sono andata al centro vaccinale dove ho fatto la prima dose con tutta la documentazione medica a supporto e mi hanno rilasciato il certificato di esenzione (quando mi chiedono il Green pass mostro quello ed è ok).. Per cui provate a consultare il vostro medico per un parere in merito.
Inviato da Barbara
04 Dicembre, 2021
Ciao a tutti, anche io ho parestesie da tre mesi dopo la prima dose di Moderna.
Io sto prendendo Normast 3 e Nicetile.
Come va ora? Se avete qualche consiglio o soluzione, scrivete per favore.