Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino pfizer

Ho effettuato la prima dose del vaccino Pfizer il 30/09/2021. Dopo dodici giorni, sto ancora male: dolore sottoclavicolare, dolore al collo, mal di testa, tachicardia costante, muscoli delle gambe doloranti moltissimo, sapore metallico in bocca, difficoltà di concentrazione.
Spero tutto ciò passi, ma non lo raccomando a nessuno.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid-19.

Inviato da Ilaria
13 Ottobre, 2021
Io ho fatto la prima dose il 5 settembre e dopo più di un mese ho ancora dolori!!!
Inviato da Ilaria
13 Ottobre, 2021
La seconda dose la farai?
Inviato da Marzia
13 Ottobre, 2021
Ti capisco, ho avuto i tuoi soliti sintomi e anche qualche altro in più.
Ho fatto la seconda dose circa tre mesi fa e inizio a stare un po' meglio ora. Spero vivamente che ti passi tutto il prima possibile, sembra non ci sia mai la fine.
Inviato da Silvana
Ciao Valentino,
anche io come te. Ho fatto la prima dose il 29 e ad oggi ancora forte emicrania che non passa neanche con antidolorifico. Spero che passi perché inizi proprio ad essere preoccupata. In bocca al lupo.
Inviato da Elena
16 Ottobre, 2021
Come stai adesso Valentino?
Io fatta una e unica dose il 6, ho i tuoi stessi sintomi, i primi 3 giorni tutto nella norma, gonfiore nella parte dell'iniezione, dolorante, rosso e momenti di prurito. Lieve aumento della temperatura e vertigini con sensazioni di vampate di calore e formicolio nella parte dell'iniezione. Poi da domenica il dolore è passato al braccio, ma si è localizzato sul dorsale, sotto il seno e dietro la schiena, sempre lato destro, ed è iniziata la tachicardia, assieme a mancanza d'aria e vertigini con aria nello stomaco e nausea per 3 giorni. Poi, dopo le vertigini, nausea e respiro corto passati, ed è rimasto dolore e episodi di tachicardia. Sto prendendo brufen da 5 giorni. Speriamo passi tutto presto.. Ma a qualcuno son passati questi sintomi? Dopo quanto?