Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Nausea perenne

Da quando ho effettuato il vaccino ho una nausea perenne, di solito si presenta agli stessi orari. Non ho dolori di stomaco, ma soltanto questa fastidiosa nausea che mi dà parecchio fastidio!
Qualcuno ha avuto questi problemi? È da un mese che non passa, inoltre scusate la domanda ma qualcuno ha avuto stitichezza e coliche addominali?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Emanuela
20 Ottobre, 2021
Io ho riscontrato, a distanza di 15 giorni dalla seconda dose, dolori addominali e nausea praticamente perenne. Non so se posso associarlo al vaccino o al cambio di stagione, resta il fatto che sono disturbi molto invalidanti.
Inviato da Barbara
20 Ottobre, 2021
Io dopo la seconda dose ho lamentato nausea e sforzi di vomito. La nausea dura ancora oggi a distanza di giorni.
Stamattina il mio compagno è andato al pronto soccorso con vertigini, nausea e vomito dopo 4 giorni dalla seconda dose. Hanno detto che sono causati dal vaccino.
Inviato da Molly
24 Ottobre, 2021
Io ho avuto il tuo stesso sintomo. La nausea perenne, sempre agli stessi orari, accompagnata da attacchi di ansia e vertigini. In piu' la mia lingua è diventata bianca e non mi faceva sentire quasi più i sapori.
Inviato da ILEANA SORE'
03 Novembre, 2021
Dopo tre mesi dalla seconda dose, io presento pressione alta mai avuta prima, stitichezza cronica, nausea, perdita di peso, fitte all'emivolto sinistro e problemi digestivi!
Inviato da Fanny
15 Dicembre, 2021
Io ho effettuato la prima dose il 9 dicembre e al mattino successivo mi sono svegliata con dolori atroci addominali (mai avuti prima), brividi di freddo seguiti da diarrea. Ora a distanza di 5 giorni ho stipsi ostinata e tanta sete. Come hai risolto la stipsi?