Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

Vaccinata con Pfizer

A distanza di 3 mesi ho sperimentato dolori muscolari, poi al petto, sentivo il cuore come se venisse meno, bruciore al petto, arrossamento del braccio, tachicardia forte. Io sono un soggetto ansioso, ma non in questo modo!
Sono andata dal cardiologo, mi ha detto che è ansia.
Da 3 giorni ho la nausea, mi sento instabile. Ho contattato un psichiatra. Ho appuntamento tra 5 giorni...
Chi ha dovuto prendere ansiolitici? Chi ha avuto i miei stesso sintomi?
Vi lascio il mio contatto: loredanaohio@gmail.com.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Lisa Abate
16 Ottobre, 2021
Ciao, io ho sintomi diversi dai tuoi: vertigini, sbandamenti, perdita dell'equilibrio e sensazione di instabilità. L'instabilità forse ce l'hai anche tu..
Fidati, NON È ANSIA, sono effetti del vaccino. Lascia stare psichiatri e psicologi che ti convincerebbero del contrario. Speriamo solo di uscirne.
Inviato da Samuele
17 Ottobre, 2021
Io dopo due giorni dalla somministrazione della 2° dose ad Agosto, ho iniziato ad avvertire palpitazioni continue. Sia a riposo che in movimento. Da quel giorno non sono andate più via e son passati 2 mesi.
Non ho fatto nessun controllo, nessuna visita. Posso capirti benissimo, anche il mio medico ha detto che si tratta di ansia.
Non so quanta pazienza si possa portare dentro, ma sono sicuro che prima o poi passeranno.
Inviato da Savu Elisabeta
18 Ottobre, 2021
Anche io dolori alle ossa e muscolari. Ho la sensazione di essere sempre ad inizio "influenza", ma di brutto.. tutti giorni mi sento così.
La seconda dose Pfizer l'ho fatta il 23 giugno.
Quando sono andata per fare il vaccino mi hanno chiesto solo se prendessi farmaci con cortisone. Ho 69 anni.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ilaria
04 Novembre, 2021
Ciao, posso chiederti come stai adesso? Sono passati i sintomi come tachicardia? Anche a me è venuta dal giorno dopo il vaccino (8 agosto) e non mi passa. Ho fatto più visite cardiologiche e a breve metterò holter 24/h per vedere se esce qualcosa. Ormai sono passati tre mesi e mi sento uno straccio. A volte mi sembra che il cuore venga meno e poi riparta veloce….
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loredana
05 Novembre, 2021
Io sto ancora male.. Si sono aggiunte nausea e diarrea. Sono ad oggi 3 mesi e 4 giorni. Non so proprio che fare...
Lascio la mia email: loredanaohio@gmail.com
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ida
04 Gennaio, 2022
Ciao, anche io ho ancora, dopo 2 mesi dal vaccino, vertigini, sbandamenti e mal di testa. Ogni tanto dolore al torace. Tu hai risolto?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loredana Maggi
06 Gennaio, 2022
Molti sintomi sono passati. Ora ho sensazione di forte pressione all'orecchio destro e pressione in un punto della testa. Sono passati 6 mesi...
7 risultati - visualizzati 1 - 7