Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Fate segnalazione all'AIFA

Chiunque legga le recensioni qui, può comprendere che alcuni sfortunati stanno riscontrando effetti collaterali non di poco conto. Molti hanno sentito il parere di specialisti ed eseguito esami specifici - tutto a PAGAMENTO - senza ottenere la soluzione all'enigma.
Il mio consiglio è quello di FARE SEGNALAZIONE ALL'AIFA come cittadino privato https://www.vigifarmaco.it/
Solo allora le autorità competenti si renderanno conto della cosa ed avviseranno i medici che al momento riconducono tutto all'ansia. Lascio il mio contatto se qualcuno volesse condividere la sua esperienza, o se ci sono idee per fare emergere questa situazione, visto che sembra inesistente come problema.
ari88ari@gmail.com

Prevenzione Covid.

Inviato da ILARIA
25 Ottobre, 2021
Cara Arianna,
io ho fatto subito segnalazione all'Aifa tramite Vigifarmaco. Sono passati due mesi dalla prima dose e solo adesso sto avendo miglioramenti. Per un mese esatto ho avuto contrattura e formicolio continuo della gamba lato vaccino e fino ad ora gambe debolissime, a fine giornata me le dovevo trascinare.
Ho richiamato il neurologo che mi visitò e che non ha ritenuto opportuno farmi nemmeno l'elettromiografia (forse risultava scomodo dover certificare un eventuale danno) e se ne è lavato di nuovo le mani dicendo che tutti quelli che stanno qui a scrivere sono ipocondriaci e che la mente governa tutto e che i sintomi non mi passano perchè adesso ho paura della seconda dose!

Inviato da Laura
08 Novembre, 2021
Ciao!
Anch'io come te ho formicolio alle gambe. Ho fatto vaccino (prima dose) il 4 ottobre ed il 25 avrei dovuto fare la seconda. L'8 ottobre ho iniziato ad avere sensazione di gonfiore agli stinchi. 3 giorni dopo la gamba sinistra sembrava come fasciata. Questo ultimo sintomo si è protratto fino a 3 giorni fa, da qui è iniziato il formicolio.
La seconda dose mi spaventa. Dovrei fare una visita neurologica, ma non si riesce a trovare un buco prima di un mese!