Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Febbricola persistente dopo quasi 2 mesi

Il 29 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e, a parte il dolore al braccio nella zona interessata, ho avuto un po' di febbre che è arrivata massimo a 37.5. Nei giorni successivi questa febbricola è diventata sempre più persistente, non è mai passata, infatti a distanza di quasi 2 mesi e mille visite a pagamento di ogni tipo e di ogni genere, ho una sensazione di spossatezza, mal di testa a giorni alterni di cui in passato non ho mai sofferto, stanchezza, febbricola che va da 36.5 a 37.3 massimo e a volte senso di nausea e male allo stomaco. Mi hanno detto che forse la causa è il vaccino e che devo attendere, ma io mi sento uno straccio. Ho fatto visite all'addome, tamponi, esami di sangue di ogni tipo e non risulta nulla. Intanto io mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Se qualcuno ha riscontrato questi sintomi mi faccia sapere. In tutto questo, essendo un soggetto fragile, sono stata "obbligata" a farlo e adesso mi spetterebbe la 3° dose, che può aspettare fino a quando non capisco cosa ho e perché sto in questo modo!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Monica
Ciao.
La spossatezza devo dire che anche io l’ho riscontrata. Ma la cosa più invalidante e’ la nausea! Ma potente! Dopo la seconda dose è peggiorata! Per non parlare di una forte secchezza e arsura sia in bocca che in gola, con conseguente sensazione di pizzicore. E non so se anche anche tu, ma io ho spesso da quando ho fatto il vaccino ho uno strano sapore di acido in bocca.
Inviato da Ilaria
25 Ottobre, 2021
Ciao, io ho fatto Moderna. Anch’io però da quando l’ho fatto (8 agosto) non sono più la stessa. Inappetenza, tachicardia, aritmie, senso di vuoto… anch’io ho eseguito molti esami, da quali non risulta nulla.
Ho perso 6 kg. e mi sento uno straccio.
Inviato da Silvana
25 Ottobre, 2021
Ciao, anche io gli stessi sintomi a distanza di un mese: mal di testa e spossatezza che non passano. Fatti mille esami, non risulta niente. Se ti va ti di confrontarci, mi farebbe piacere perché i dottori pensano che sia ansia. Ti lascio il mio indirizzo email: silvanaromeo093@gmail.com
Inviato da Loredana
26 Ottobre, 2021
Non sei l'unica. Denuncia all'Aifa. Io sono 3 mesi. Se vuoi confrontarti scrivimi a: loredanaohio@gmail.com.
Io sono 3 mesi che vado avanti e da un sintomo poi se ne crea un altro nuovo. Come la nausea che mi perseguita. Saremo allergici o altro. E l'ansia? Mai avuta così.

Inviato da Antonella
26 Ottobre, 2021
Anche io ho sempre una certa arsura, infatti mi sento la bocca sempre asciutta e i sapori sono leggermente alterati. La cosa che mi preoccupa è questa febbricola che non passa, per adesso assumo il cortisone che mi sta distruggendo, poiché non riesco a dormire.

Inviato da Antonella
26 Ottobre, 2021
Mamma mia, e ancora dall'8 stai male? Comunque per il peso cosa ti hanno detto? La mia paura è che non passerà mai questa sensazione, anche se spero il contrario ovviamente. La cosa che mi preoccupa è questa febbricola e la spossatezza, anche se gli esami sono tutti buoni, non so che altro fare...

Inviato da Molly
26 Ottobre, 2021
Monica, anch'io ho i tuoi stessi sintomi!

Inviato da Samuele
Ciao Ilaria!
Posso capirti benissimo, siamo in due. Anch'io da oltre due mesi (quasi tre) avverto palpitazioni ed extrasistolie.
Più giorni passano e più mi sento sconfortato.
Spero che prima o poi passeranno.
Se vuoi possiamo tenerci in contatto, anche per avere un confronto ed un senso di conforto.
Inviato da Ilenia
26 Ottobre, 2021
Ciao! Io nelle tue stesse condizioni, ormai da 4 mesi e mezzo. Febbricola persistente che arriva max a 37.3 e bruciore agli occhi, tanto affaticamento e stanchezza.
Fatti mille esami e mille visite: tutto negativo.
Se ti va, teniamoci in contatto: p-ilenia@tiscali.it
Inviato da Fabio
01 Novembre, 2021
Idem. Stessa cosa. Non lo rifarei.