Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
5.0
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
5.0

Pfizer prima dose

Prima dose Pfizer: solo dolore al braccio il primo giorno e lieve affaticamento.
Non ho avuto sintomi particolari, mi sento bene.
Ovviamente bisogna farlo, non c'è scelta.
Avere fiducia e coraggio, non bisogna temere.
Tanto dobbiamo pensare che lo hanno fatto anche i medici. Non pensiamo a situazioni negative relative al vaccino.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulia
27 Ottobre, 2021
Non pensare alle eventuali conseguenze negative di questo vaccino non esclude che, comunque, esse possano verificarsi indipendentemente dal nostro cieco "ottimismo". Mio padre ha avuto un infarto dopo la seconda dose, e la correlazione ovviamente non è stata confermata, ma nemmeno smentita dai cardiologi che lo hanno avuto in cura. Nonostante tutto io, piena di paura, mi sono dovuta vaccinare per poter lavorare. Diciamo anche le cose come stanno, che anche fra alcuni dottori c'è timore e incertezza. Quando sono andata a fare la seconda dose, raccontando la mia storia e perché fossi intimorita, il dottore dell'hub con sguardo perplesso mi ha detto: "che ci vogliamo fare, signorina. Noi siamo stati i primi. È chiaro che nessuno di noi abbia le risposte in tasca e capisco la sua paura, giustificata". DITEMI VOI.
Inviato da Marzia
27 Ottobre, 2021
Chi le ha avute ci pensa, credimi!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ilaria
01 Novembre, 2021
È facile dire di non pensarci se non ci sei passato...
3 risultati - visualizzati 1 - 3