Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer e problemi allo stomaco

A giugno prima dose: dolori muscolari, gonfiore allo stomaco, tachicardia e insonnia. Vado al PS, vengo rimandato a casa dicendomi che è ansia, i parametri erano ok. I sintomi sono durati 25 giorni, poi attenuati.
Dopo la seconda dose: febbre, dolori muscolari durati 1 mese, formicolii a gambe e braccia e viso. Eseguita RMN cervicale (avevo ernie di mio), elettromiografia e gastroscopia con biopsia. Tutto nella norma. Problemi allo stomaco mai avuti prima del vaccino. Motilità gastrica rallentata. Questa è iniziata a 2 mesi dalla seconda dose. Ancora dura. Ho scritto all'AIFA. Fatelo tutti quanti.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anticovid.

Inviato da claudia
28 Ottobre, 2021
L'Aifa non tiene conto delle segnalazioni. All'estero gli effetti collaterali sono 10 volte tanto. In Italia ti dicono che è ansia..
Inviato da Maurizio
28 Ottobre, 2021
Ciao, anche io i tuoi sintomi alla stomaco, di notte mi sveglio e non dormo più.
Ti sono passati?
Inviato da DF
29 Ottobre, 2021
Cerca un bravo omeopata.

Inviato da Federico
31 Ottobre, 2021
Ciao. Ora dormo meglio perché ho iniziato a mangiare più leggero e prendo un procinetico. Ho un solo risveglio per notte, poi riprendo sonno. Ma a pochi giorni dalla seconda dose avevo gli occhi sbarrati verso il soffitto. Ho voluto evitare psicofarmaci per il sonno, quindi ho sofferto di mio quest'insonnia che ha avuto ripercussioni sullo stato di forma generale. I medici di base, essendo di base, non sanno che pesci pigliare e con presupponenza ti mandano via con generiche diagnosi: ansia, costipazione, reflusso etc. Mi sto facendo seguire da un gastroenterologo e un neurologo. Vediamo come evolve.

Inviato da Federico
31 Ottobre, 2021
Grazie del consiglio. Valuterò a seguito di tutte le analisi fatte.