Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mal di testa da un mese

Vaccinato con la 2° dose il 10/09/2021, da quel giorno ad oggi 27/10/2021 è iniziato il mio calvario.. mal di testa e al collo senza un giorno di tregua. Poi mi sento stordito, confuso, testa pesante.
Premetto che già soffrivo di cefalea muscolo-tensiva, ma durava 1-2 giorni, non 1 mese intero. Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel, e nessuno mi vuole aiutare. Tornassi indietro, non mi sarei vaccinato..

Fascia di età
ANTI COVID.

Inviato da Andrea
28 Ottobre, 2021
Ciao Marco,
anche per me da circa un mese sintomi simili, per fortuna a volte mi lasciano respiro alcuni giorni. Ho prenotato risonanza magnetica ma sono certo che sia dovuto al vaccino, anche a seguito di testimonianze di altre persone che conosco con sintomi simili. Il rammarico più grande è lo scarso interesse dimostrato dal mondo scientifico ad approfondire questi effetti, e soprattutto ad informare le persone.
Inviato da DF
29 Ottobre, 2021
Trovate un bravo omeopata, bisogna pulire il corpo dalle tossine.

Inviato da Marco
30 Ottobre, 2021
Ho eseguito ogni qualsiasi esame a testa e cervicale, ma è tutto ok.
Purtroppo oggi ho ancora mal di testa e al collo, e nessuno vuole approfondire, medico di base in primis..

Inviato da Ilaria
01 Novembre, 2021
Nessuno ti darà mai risposte. Dicono di segnalare all'Aifa. Io ho avuto bruttissima reazione alla prima dose, sono passati quasi due mesi e solo adesso mi sto riprendendo. Chi ha effetti collaterali viene abbandonato a sè stesso ed è etichettato come ansioso e ipocondriaco; si cercano altre patologie per non correlare questi effetti al vaccino. Non c'è speranza, nessuno darà peso alla tua testimonianza.
Inviato da marco
03 Novembre, 2021
ciao, anche io ho fatto la seconda dose e ho avuto un crescendo di mal di testa che ora non mi dà tregua. Sto prendendo un miorilassante e un antiinfiammatorio in attesa di una risonanza per capire cosa abbia. Sembra una cefalea muscolo tensiva, quando tossisco mi fa male la testa, idem quando faccio uno sforzo. Un incubo.. e non si sa se ne uscirà...
04 Novembre, 2021
Idem, anch'io mal di testa e al collo dalla prima dose Pfizer del 29 settembre di quest'anno. Farò anch'io risonanza, ma mi pare di capire che possiamo solo aspettare...
Comunque teniamoci aggiornati tra noi.
Saluti.

14 Novembre, 2021
come stai?
Io ho fatto risonanza encefalo e tronco encefalico ma trovano niente, per il collo l'ortopedico mi ha trovato una contrattura, ho acufene all'orecchio sinistro e proprio oggi mi è tornata la cefalea che si era staccata da qualche giorno... Concordo che è un incubo, ormai ci sono dentro da 1 mese e mezzo, teniamoci aggiornati.

Inviato da Marco
17 Novembre, 2021
Ciao, ad oggi 16 novembre ancora nulla. Fatta visita col neurologo, associa la cosa a stress ed ansia. Anche perché tutte le altre visite, Tac, risonanze e tutto quello che si poteva fare, hanno dato esito negativo.
Ho sempre i muscoli del collo duri e rigidi.. Sto provando ad assumere Migratens, un integratore.
Vi aggiornerò.

20 Novembre, 2021
Ciao Marco,
anch'io risonanza negativa, visita dal neurologo tre giorni fa, diagnosi di ansia e di somatizzazione per il collo...
Stamattina aumento forte ed improvviso della pressione interna dell'orecchio sinistro e poi forte cervicale, mi ha rintronato.
E pensare che ieri sono stato bene.
Non ho parole.
Teniamoci aggiornati.
Saluti.
Inviato da Alessandra
14 Dicembre, 2021
Ciao,
anche io da quando ho fatto la seconda dose il 16/10/2021 ho continuo mal di testa, da qualche settimana anche alla cervicale, non mi ha dato un giorno di tregua. Analisi del sangue tutti ok. Sono passati quasi due mesi adesso.
A qualcuno è passato?