Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Unica dose Moderna post Covid effetti avversi

Unica dose di Moderna in quanto ex malata di Covid. Se non ci fosse stata l'obbligatorietà del green pass, non l'avrei fatto visto che a quasi un anno dalla malattia il mio titolo anticorpale era ancora alto (circa 200).
Dopo 18 ore dall'inoculazione, braccio Covid, febbre a 38.5, nausea, spossatezza, brividi, smarrimento, panico, impossibilità di alzarsi dal letto e mal di testa insopportabile: sono tornata indietro a quando avevo il Covid. Oggi, ha distanza di quasi 3 settimane dal vaccino, permane il mal di testa. Sono preoccupata.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Emanuela Cesaretti
29 Ottobre, 2021
Anche io stessa identica situazione. Vorrei sapere come stai con il passare del tempo.
Io sono 7 settimane che ho mal di testa...
Inviato da Barbara
01 Novembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
01 Novembre, 2021
Io sto assumendo Ibuprofene 2 dosi da 600 mg. al dì, ma per ora nessun risultato. In generale continuo a non sentirmi bene. Sono convinta che vaccinarsi quando ancora si hanno gli anticorpi da malattia, sia un grosso errore! Inoltre, l'attività onirica è molto aumentata, faccio tanti sogni (spesso brutti).

Inviato da Tiziana
11 Novembre, 2021
Io ho fatto dose unica il 23 settembre, poiché avevo passato il Covid.
Per 2 giorni ho avuto febbre e i sintomi di quando ho avuto il Covid, ma ora a distanza di 2 mesi ho emicranie e parestesie al viso.

Inviato da barbara
24 Novembre, 2021
Eseguito sierologico dopo 3 settimane dalla prima e unica inoculazione. Prima del vaccino il mio titolo anticorpale era 200 ora è schizzato a 28400! Uno tzunami immunitario che certamente non fa bene all'organismo. I miei mal di testa permangono (seppure diminuiti) a 7 settimane dal vaccino. Interpellato omeopata, mi ha spiegato che è in atto una tempesta delle citochine con innalzamento dell'iterleuchina 6. Nulla di buono, quindi. Sto seguendo una terapia con rimedi omeopatici e glutatione, visto che gli anti infiammatori non sono serviti a nulla. Teniamoci aggiornati.