Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino dopo 2° dose

Scrivo questa recensione per documentare gli effetti avuti dopo le due somministrazioni del vaccino, visto che, leggendo le recensioni, sono comuni a più persone.
Subito dopo aver fatto la prima dose il 02/09/2021 ho avvertito, a poche ore di distanza dall'inoculazione, un leggero dolore al braccio e mal di testa unito ad un senso di stordimento. Tali effetti sono durati un paio di giorni. Gli effetti rimasti sono, oltre al senso di stordimento continuo che mi crea problemi con il lavoro perché ciò è unito ad una incapacità nel riuscire a concentrarmi, mal di testa che vanno e vengono, spossatezza e mancanza di fiato.
Ho fatto la seconda dose il 29/09/2021 e posso dire che, a distanza di più di un mese, il senso di stordimento e di mancanza di concentrazione sono rimasti, così come la spossatezza e mancanza di fiato. Non solo, ho preso un semplice raffreddore che non riesco a debellare da circa un mese oramai: provo un senso di infiammazione al naso e al petto, mi sento caldo come se avessi la febbre ma non la ho. Per sicurezza ho fatto il tampone ed è risultato negativo.
Posso solo dire che il mio fisico è cambiato, in peggio ovviamente, mi sento fisicamente invecchiato, spero che questi effetti passino al più presto.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid.

Inviato da Cip
03 Novembre, 2021
È importante segnalare alla farmacovigilanza https://www.vigifarmaco.it/
Inviato da Nina
09 Novembre, 2021
Ciao, io ho avuto il tuoi stessi sintomi, a te poi sono passati?