Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali a 4 Mesi - Pfizer

Fatta la prima dose a fine giugno 2021 e la seconda a fine luglio.
Prima dose: ho avuto solo una lieve febbre la sera della somministrazione e poi nulla più.
Seconda dose: ho avuto a distanza di 2 ore un calore impressionante, come se avessi la lava nelle vene dai piedi alla testa, febbre a 38 fissa per 3 giorni, gonfiore dei linfonodi del collo, dolore alla mandibola destra, torcicollo lato destro e senso dì costrizione al collo sempre lato destro.
Successivamente la somministrazione e la comparsa dei sintomi sopra descritti, il curante mi ha somministrato muscoril e bentelan per 1 settimana alla comparsa dei sintomi (ma non mi hanno fatto nulla); successivamente mi ha prescritto solo 1 settimana dì bentelan, ma ad oggi non si è risolto nulla, o meglio, di tanto in tanto ho vertigini e torna quel senso di costrizione al collo. Io sono sempre stato a favore del vaccino, ma ad oggi, potessi tornare indietro, non lo rifarei se dovrò sopportare a vita questi dolori.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino Anti COVID-19 Pfizer-Biontech.

Inviato da Renzo
11 Novembre, 2021
Io ho finito ad Aprile la vaccinazione.
Anch'io, potessi tornare indietro, non rifarei il vaccino.
Subito non ho sentito niente.
I problemi sono arrivati dopo parecchio tempo.
Le gambe non mi tengono più in piedi, mi gratto tanto, ho vertigini, eruzioni cutanee, spossatezza, una vita che non è più la mia ecc.